Etichette

sabato 29 giugno 2013

Con questa ricetta partecipo al contest "Il panino perfetto con Pema"!

Stasera voglio presentarvi la mia ricetta col Pane Pema, con la quale parteciperò al Contest "Il panino perfetto Pema"!



Eccovi gli ingredienti:

- Pane di Segale Integrale Pema
- Lardo
- Aglio
- Rosmarino







Ho deciso di condire il pane Pema con il "Pesto modenese" o "Cunza", un battuto di lardo in cui vengono incorporati due spicchi d'aglio e rosmarino (modernamente, vista la mia cronica mancanza di tempo, ho frullato tutto nel robot da cucina).

Ho scaldato bene in padella due fette di pane di segale integrale Pema e le ho spalmate con questo battuto.

Il calore farà sprigionare gli aromi del lardo e del rosmarino che ben si sposano con il gusto deciso della segale!


Ecco le foto...









Grazie Pema!










Nessun commento:

Posta un commento