Etichette

mercoledì 19 giugno 2013

Kare, prendersi cura della pelle in modo naturale

Oggi voglio parlarvi di Kare Italy, un'azienda che produce creme cosmetiche prive di petrolati, parabeni, SLES, coloranti e ftalati.






Le materie prime ed i tensioattivi delle creme Kare sono ottenuti da materie prime vegetali e con profumazioni prive di allergeni.

La confezione di ogni prodotto riporta, inoltre, il numero di principi attivi di cui è arricchito il cosmetico.


Le linee Kare sono

- Linea Corpo con Cell Intensive KareDren KareFirm Kare e Cell Patch Kare
- Linea Gambe con Ven Kare
- Linea Piedi con Foot Kare- Linea Mani con Hand Kare
- Dolori con Dol-Kare e Dol Kare Patch


L'azienda mi ha gentilmente inviato due prodotti a scopo valutativo : Cell Intensive Kare e Cell Patch Kare.







Cell Intensive Kare, un prodotto cosmetico dalla formula ricca di sostanze naturali quali Fosfatidilcolina, estratti d'uva e Rodisterolo appositamente studiato per il trattamento degli inestetismi cutanei o accumuli adiposi.

E' arricchito con mentolo, che svolge una piacevole azione rinfrescante.







Cell Patch Kare, astuccio contenente una busta da 28 cerotti. 

E' un trattamento d'urto ad azione mirata contro gli inestetismi della cellulite. Grazie alla tecnologia CTS il patch ha una grande concentrazione di sostanze attive naturali a rilascio controllato quali la Caffeina e il Guaranà che stimolano il microcircolo superficiale agendo in modo drenante e riducente. Il patch è trasparente e semplice da applicare. Occorre pulire bene la zona da trattare, prelevare un patch, applicarlo e rimuoverlo ogni 8 ore alternando giornalmente la parte destra alla sinistra.








Io sto utilizzando questi prodotti da una decina di giorni; la crema si assorbe molto rapidamente, lascia una piacevole sensazione di fresco, grazie alla presenza del mentolo, e la pelle sembra subito più levigata.
La crema la utilizzo la sera, che è il momento in cui ho più tempo, mentre al mattino applico il cerotto, in quanto è velocissimo da mettere e non si sente assolutamente niente dopo essersi vestite!
Ovviamente dieci giorni sono pochi per poter vedere dei risultati, quindi preferisco di terminare le confezioni, per poi farvi sapere cosa ne penso :)
Nel frattempo vi lascio il sito di Kare, così potrete farvi un'idea di tutti i validissimi prodotti che ci sono!

Nessun commento:

Posta un commento