Etichette

venerdì 14 giugno 2013

Per un trucco a lunga tenuta: Skin Chemists

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che uso da poco, ma del quale non potrò più fare a meno: lo Studio Finish Primer di Skin Chemists!







Skin Chemists nasce nel 1890 come piccola ditta a conduzione familiare per evolvere, successivamente, in un'azienda cosmetica a livello mondiale.

Farmacisti, chimici, estetiste e scienziati lavorano fianco a fianco per realizzare prodotti veramente efficaci; infatti il loro motto è "Quando diciamo che possiamo aiutare... E' perchè possiamo!".


Io ho avuto modo di provare il loro Studio Finish Primer








La consistenza, come potete vedere dall'ultima foto, è quella di un gel; si assorbe in un attimo e rende la pelle liscia e levigata, pronta per la successiva applicazione del fondotinta, praticamente prepara la "tela" dove verrà posto il colore!

La combinazione tra Silicone ed Estratto di Aloe Vera permette di avere una pelle liscia, morbida e levigata, aiutando a minimizzare i pori dilatati.

La fragranza non è eccessiva e, dopo un pò, si percepisce appena (per me che non amo le fragranze intense, è ottima!).

Devo dire che questo prodotto è stato una rivelazione, ed effettivamente il fondotinta risulta più facile da stendere, e la durata è decisamente migliore... Promosso a pieni voti!


Inoltre, per le mie follower c'è uno sconto dell'80% digitando il codice BLOGIT!

Fantastico, no??

Se volete saperne di più circa Skin Chemists ed i loro prodotti, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento