Etichette

giovedì 6 giugno 2013

La filosofia dei capelli con Previa!

Stasera ospito nel mio blog, con immenso piacere, Previa, un'azienda giovane e composta da giovani, che hanno "in testa" solo il benessere dei nostri capelli!






I prodotti per capelli Previa sono privi di coloranti, privi di solfato di sodio, SLES&DEA e Diethanolamine e sono, inoltre, ipoallergenici.
La gamma dei loro prodotti è molto vasta, in quanto comprende non solo shampoo e balsamo, ma anche maschere, colorazioni e addirittura spray protettivi solari!


Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda a scopo valutativo...






Extra>Life Scrub, una maschera dermopurificante con effetto scrub e notevolmente idratante con un effetto anticaduta.
Si applica sulle lunghezze e sulle punte, si lascia agire per 3/5 minuti e si sciacqua.






Extralife Shampoo Anticaduta, è uno shampoo energizzante anticaduta, oltre ad essere uno stimolante del cuoio capelluto.
Inoltre, è un coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli.







Extra>Life Shampoo, è uno shampoo antiforfora a base di argilla, che purifica delicatamente la cute normalizzando la secrezione sebacea.
E', inoltre, un efficace seboregolatore.


Il tutto era contenuto in questa praticissima bustina di cartoncino












Le mie impressioni sono state assolutamente positive; ho usato tutti e tre i prodotti, e sono rimasta piacevolmente stupita dallo shampoo antiforfora e dalla maschera.
Non ho problemi di forfora, fortunatamente, ma è stato il primo che ho voluto provare, forse perchè amo i prodotti a base di argilla; il profumo è molto gradevole, e lascia una sensazione di pulito e fresco proprio sul cuoio capelluto.

Per quanto riguarda la maschera, l'ho utilizzata come impacco pre shampoo in quanto, avendo i capelli tendenzialmente grassi, preferisco fare un impacco prima dello shampoo, per avere la possibilità di poterli risciacquare bene ed evitare di trovarli appesantiti; per questo motivo l'ho lasciata in posa un pò di più e, dopo lo shampoo, i capelli erano morbidi e leggeri, oltre che decisamente docili al pettine.

I prodotti Previa sono decisamente promossi a pieni voti!


Se anche voi volete conoscere Previa ed i suoi prodotti, vi lascio il loro SITO e la loro pagina Facebook.




Nessun commento:

Posta un commento