Etichette

lunedì 17 giugno 2013

Relief Biocosmesi, per combattere la cellulite!

Oggi ospito con immenso piacere nel mio blog l'azienda Relief Biocosmesi, un'azienda che sposa benessere del corpo ed efficacia dei principi attivi all'avanguardia.







Il motto di questa azienda è "Chi si ferma è perduto", che racchiude in poche e brevi parole la loro filosofia: costante ricerca scientifica al fine di proporre ai propri clienti dei prodotti sempre nuovi e sempre più efficaci.


Io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti per il trattamento delle cellulite Fibrosa, ovvero la cellulite al secondo stadio, ovvero caratterizzata da eccesso di liquidi nei tessuti e da alterazione delle fibre di collagene.


E' lo stadio in cui compaiono dei noduli, e la cosiddetta pelle a "buccia d'arancia"; già dai primi trattamenti con i prodotti Relief Biocosmesi si potranno notare una riduzione della circonferenza di glutei, cosce ed addome, nonché una pelle decisamente più tonica ed elastica.


Ma vediamo i prodotti che ho potuto provare...






Il processo di utilizzo può sembrare complicato, ma non lo è affatto!
Bisogna stendersi su un tavolo, appoggiare il telo in cartene su cui successivamente ci si sdraierà; successivamente preparare un composto con 25/30 ml di ALFARAISIN e 25/30 ml di FIBROCELL, e cospargere il composto su tutto il corpo.


Successivamente si spalmerà l' IMPACCO FIBROPACK, il tutto senza massaggiare; dopo aver chiuso il telo, si dovrà aspettare per 30 minuti, dopodiché si toglierà il telo di cartene e si massaggerà GAMMACREM, amalgamandola ai residui del trattamento precedente rimasti sul corpo.

Dopo il trattamento è consigliabile una doccia, al fine di eliminare gli acidi urici.

Io l'ho provato solo una volta e, non avendo un metro a casa, non ho avuto modo di misurarmi, ma ho notato subito la pelle di glutei e cosce più tonica e soda! Decisamente un prodotto valido!

Inoltre, hanno appena aperto il loro e-shop! Eccovi il link http://ecommerce.relief-biocosmesi.com/!

Se anche voi volete saperne di più, vi lascio il sito e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento