Etichette

giovedì 21 marzo 2013

Mila d'Opiz, l'arte della bellezza

Stasera eccomi qui con un'altra collaborazione: Mila d'Opiz, una casa cosmetica svizzera, presente sul mercato da oltre 70 anni.




Mila d'Opiz è specializzata in prodotti per il viso, proponendo prodotti adatti ad un uso domestico, ed altri professionali usati nei centri estetici e di bellezza.
Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati ISO 9001, ma assolutamente non testati sugli animali; si possono trovare prodotti adatti a soddisfare tutte le esigenze, dalle pelli più giovani a quelle più mature e, grazie alla costante ricerca, possono essere considerati fra i più all'avanguardia nel settore!

Eccovi i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato



Nello specifico si tratta di

SKIN CLEAN PURIFYING YEAST MASK, una maschera di lievito schiarente da usare 1 o 2 volte alla settimana; ammorbidisce la pelle ed elimina le cellule morte ed il sebo in eccesso, senza irritare la cute.
Ha un'azione purificante e calmante.
HYDRO BOOST MOISTURISING DAY CREAM, una crema da giorno idratante nella quale gli speciali complessi di principi attivi idratano la pelle donandone il giusto equilibrio.
La pelle appare subito più morbida, luminosa ed idratata.



CLASSICS COLLAGEN OPTIMA CREAM, un nuovo trattamento idratante che agisce sotto la cute; grazie alle particelle "Nanomax" che portano Vitamina C, Vitamina E e Q10 sotto la pelle, attivando la sintesi del collagene.
Questo trattamento è particolarmente consigliato per le pelli particolarmente secche.


SKIN VITAL Q10 VITAL CREAM, una crema leggera, adatta all'utilizzo quotidiano, ed arricchita dal coenzima Q10, che protegge la pelle dall'inquinamento ambientale.



SKIN VITAL VITALIZING EYE CREAM, una crema contorno occhi con vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate che riduce le rughe di stanchezza, donando alla pelle elasticità ed idratazione.
Adatta anche per chi porta le lenti a contatto.

Ho deciso di prendermi un pò di tempo per poterle provare con calma, dopodichè vi dirò come ho trovato questi prodotti.

Come promesso, ho atteso qualche giorno e adesso posso condividere le mie impressioni circa questi prodotti!
Li ho trovati tutti molto buoni ma, veramente ottime, ho trovato SKIN VITAL Q10 VITAL CREAM SKIN VITAL VITALIZING EYE CREAM!
Entrambe sono veramente adatte all'uso quotidiano, e si assorbono veramente rapidamente, essendo anche un'ottima base per il trucco!
Devo dire che li consiglierò caldamente alle mie amiche!


Nel frattempo vi lascio i contatti dell'azienda:
il loro sito

http://www.miladopiz.it/

la loro pagina Facebook

https://www.facebook.com/pages/Mila-dOpiz/449841498371602

e la mail famme@miladopiz.it.


3 commenti:

  1. ho avuto la possibilità di provarli anche io... davvero molto buoni

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, le creme sono davvero ottime, vorrei provare la crema contorno occhi :-)

    RispondiElimina
  3. Anche io sto provando questi prodotti e fino ad ora mi son sembrati ottimi,grazie per le info!

    RispondiElimina