Etichette

martedì 5 marzo 2013

Fraulein 38... Che pennelli!

Amo il make up, da sempre e, come in tutte le cose, disporre di "strumenti" adeguati aiuta molto.
Ho sempre voluto un set di pennelli professionale, ma i costi spesso erano proibitivi, motivo per cui ho sempre rimandato l'acquisto, finchè un giorno una mia amica mi ha parlato di Fraulein 38!
Fraulein 38 è un sito che offre prodotti di qualità a prezzi decisamente competitivi.
Oltre ai pennelli è possibile trovarvi sia prodotti per il make up che per la nail art; le palette di ombretti hanno un'infinità di colori, che permettono di sbizzarrirsi inventando look sempre diversi, che possono ovviamente intonarsi agli smalti per unghie.
I tempi di consegna, inoltre, sono assolutamente brevi!
Ma parliamo dei pennelli che ho preso, che sono questi:



Che ne dite?! L'astuccio è carinissimo, e soprattutto molto comodo da portare in viaggio!
La qualità dei pennelli è ottima, le setole sono tra le più morbide che abbia mai provato, il che consente di realizzare delle sfumature meravigliose!

Se volete vedere tutti i prodotti, vi lascio il loro link

.http://www.fraulein38.com/

E anche per voi il make up diventerà una passione!

Nessun commento:

Posta un commento