Etichette

venerdì 29 marzo 2013

Farmacell, per un diverso massaggio

Oggi voglio parlarvi di una nuova interessantissima collaborazione Farmacell, un'azienda italiana i cui prodotti sono appositamente studiati per massaggiare, modellare e ridefinire il corpo, sia maschile che femminile.



I prodotti Farmacell sono stati studiati per favorire l'effetto massaggiante e stimolante grazie all'utilizzo di materiali speciali e pregiati, atti a mantenere la pelle sempre sana, morbida e levigata evitando, inoltre, spiacevoli costrizioni ed inestetiche pieghe sotto i vestiti.

Per rimodellare il corpo sono disponibili 3 linee:

MASSAGE: questi capi possiedono un effetto massaggiante grazie all'alternanza tra punti in rilievo e zone lisce che aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite grazie al movimento corporeo.
Sono presenti mini-short, short classic, short top, fitness classic, fitness top, fuseaux classic, fuseaux extra, canotta classic e maglia a manica lunga.
I capi sono disponibili in microfibra, traspirante e morbida, in filato al latte, idratante ed ammorbidente, o in filo brevettato puro argento, con un alto potere igienizzante.


MASSAGE AND SHAPE: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite, modellando il corpo grazie alle loro fasce elastiche a compressione differenziata.
Sono presenti mini-short, short, fitness e canotta.
Il materiale con cui sono prodotti è la microfibra, termoregolatrice e che favorisce la traspirazione.


SHAPE: questa linea ha un effetto modellante, in quanto dispone di fasce elastiche a compressione differenziata, garantendo un effetto push up e snellente.
Possiamo trovare perizoma, slip, mini-short, short doppio tessuto, fascia, canotta senza coppe, canotta e body.
Sono didponibili sia in microfibra, termoregolatrice e traspirante, che in tessuto elasticizzato di cotone, morbido e traspirante.


Ma vediamo adesso cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda a scopo valutativo


Linea SHAPE, guaina a vita alta contenitiva e modellante per pancia, fianchi e cosce con un effetto push up sui glutei.
Grazie al tessuto sottile e senza cuciture, può essere tranquillamente indossato sotto qualsiasi abito.





Linea MASSAGE AND SHAPE, pantacollant massaggiante e modellante che, con la sua struttura con zone lisce e punti di rilievo, massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite grazie al movimento del corpo.






Linea MASSAGE, pantacollant dimagrante anti-cellulite, grazie all'alternanza tra zone lisce e punti in rilievo, aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.





Crema anticellulite CELL INTENSIVE KARE, ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina (azione drenante e levigante), estratti d'uva (tonificante ed elasticizzante), e Rodisterolo (elasticizzzante, tonificante e levigante).
Inoltre, grazie alla presenza del mentolo, svolge una piacevole azione rinfrescante.


Sono presenti altre 2 linee, una dedicata ai maschietti "Farmacell Man", ed una linea specifica per la mamma ed il bambino "Relax Maternity".







Ho provato subito i prodotti, e devo dire che sono morbidissimi e comodissimi!
Non stringono, non pizzicano e, cosa non meno importante, non si vedono sotto i vestiti!

Inoltre, c'è una bella sorpresa anche per le mie followers: inserendo il codice LMV13 sul sito http://www.relaxsanshop.it/, potrete avere uno sconto del 15% sul primo ordine!

Intanto vi consiglio di seguirli su Facebook

https://www.facebook.com/GT.TecnologiedellaSalute

e su Youtube

https://www.youtube.com/user/calzegt


Nessun commento:

Posta un commento