Etichette

lunedì 25 marzo 2013

STAR Pennsylvania... Per colorare i vostri regali!

Oggi ospito con immenso piacere STAR Pennsylvania, un'azienda italiana leader nel settore delle carte regalo, sacchetti, nastri decorativi e coccarde.




STAR Pennsylvania nasce nel 1963, specializzandosi nella produzione di nastri decorativi; successivamente, nel 1993 complice l'acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa la prima azienda europea specializzata nella produzione e commercializzazione di carta regalo e nastri coordinati!
STAR, inoltre, dedica un'attenzione particolare al rispetto dell'ambiente; tutti i materiali utilizzati, infatti, sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.
La peculiarità di STAR è di essere un punto di riferimento nel settore, in tutto il mercato mondiale; STAR infatti vende in tutto il mondo in quanto sa interpretare e soddisfare le esigenze ed i gusti dei mercati più diversi sia per tradizioni culturali che per stili di consumo!

Ma vediamo adesso di cosa mi ha omaggiato l'azienda







Ci sono carte regalo, nastri, coccarde e sacchetti delle misure e fantasie più svariate!
Sono adattabilissime a tutte le occasioni, sia per i regali più informali che per quelli più formali.

Volete anche voi seguire STAR Pennsylvania?

Eccovi il link al loro sito

http://www.starfilcas.it/index.php?lang=it

la loro pagina Facebook

https://www.facebook.com/pages/Star-Pennsylvania-New-Flower-Spa/374624552621965

il canale Youtube

http://www.youtube.com/user/starpennsylvania

e la pagina Twitter

https://mobile.twitter.com/StarPenns

21 commenti:

  1. Anche io ho avuto il piacere di collaborare con loro e devo dire che sono felicissima di averlo fatto!!!!! I prodotti sono davvero meravigliosi

    RispondiElimina
  2. la carta regalo star è fantastica :) faccio sempre un figurone quando la uso :)

    RispondiElimina
  3. prodotti ottimi e di qualità con fantasie adatte a soddisfare tutte le esigenze ed aiutarti a confezionare nel modo migliore ogni regalo con un tocco in più :)

    RispondiElimina
  4. Ottimi i prodotti del marchio Star, non c'è che l'imbarazzo della scelta fra colori, fantasie e formati!!!

    RispondiElimina
  5. favolosa questa carta regalo, la utilizzo ormai ad ogni mio regalo...resistente e coloratissima

    RispondiElimina
  6. Bellissime carte regalo, ottima qualità ed ottimi colori, adatte a tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  7. Peccato romperle per aprire il regalo, sono davvero bellissime

    RispondiElimina
  8. che belle le carte star adorabili

    RispondiElimina
  9. devo dire che queste carte regalo sono davvero stupende ... e ci sono per tutte le occasioni

    RispondiElimina
  10. Prodotti di grande prestigio, per ogni occasione si ha sempre la busta o la carta giusta!Palmira fb

    RispondiElimina
  11. io uso questa carta perche' mi piace la fantasia e la qualita'

    RispondiElimina
  12. Coloratissime e bellissime queste carte da regalo!!

    RispondiElimina
  13. Ho collaborato con molto piacere anche io con Star, le carte sono deliziose e le buste incredibili!!! Bella collaborazione davvero!!

    RispondiElimina
  14. Sono davvero bellissime!!! I materiali ottimi e i colori davvero adatti ad ogni esigenza!

    RispondiElimina
  15. adoro confezionare regali e adoro Star :)

    RispondiElimina
  16. Mi piace tantissimo fare pacchetti e confezionarli in modo personalizzato ed originale. Star mi consente di coordinare carte, nastri e segnapacchi grazie ai suoi prodotti eccellenti.

    RispondiElimina
  17. queste carte sono molto belle i regali ci ringrazierannno

    RispondiElimina
  18. Ho comprato queste carte Star per incartare i miei regali , mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  19. nuova follower!!
    che bella collaborazione, anche io ho gradito i loro prodotti.
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/olivella-cosmetici.html

    RispondiElimina
  20. che belle!! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina