Etichette

mercoledì 8 maggio 2013

PRODECO PHARMA, PER LA NOSTRA IGIENE INTIMA

Oggi con immenso piacere ospito nel mio blog Prodeco Pharma, un'azienda italiana nata più di vent'anni fa e caratterizzata da una profonda passione per la medicina alternativa e, in particolare, per la fitoterapia.






I prodotti Prodeco Pharma sono a base di piante o estratti di piante, al fine di garantire prodotti delicati e naturali.



La linea che ho potuto provare, grazie a Prodeco Pharma è GSE, una linea composta da 12 prodotti a base di Estratto di semi di Pompelmo adatti sia all'igiene intima maschile che a quella femminile.
La linea GSE deve il suo nome a Grapefruit Seed Extract, che è la sigla con cui è denominato, negli Stati Uniti, l'Estratto di semi di Pompelmo, noto per le sue proprietà antimicotiche, antibatteriche ed antimicrobiche, tutte clinicamente testate.


Ma vediamo nel dettaglio i tre prodotti che ho potuto testare grazie a Prodeco Pharma







Ma vediamole nel dettaglio...






GSE intimo detergente, a base di estratto di semi di Pompelmo, Estratto di Calendula, acido lattico e tensioattivi talmente delicati da permetterne un utilizzo quotidiano.
L'ho utilizzato, trovandolo decisamente delicato e gradevolmente profumato, decisamente adatto per essere utilizzato tutti i giorni.






GSE Salviettine intime igieniche, a base di Estratto di semi di Pompelmo, Estratto di fiori di Calendula e acido lattico.
Sono confezionate in bustine monodose, quindi adatte da portare in borsa, in vacanza o in palestra.
Essendo spesso fuori casa, le salviettine igieniche non mancano mai nella mia borsa, e devo dire che il fatto che siano confezionate singolarmente l'ho trovato decisamente pratico.






GSE Intimo Deogenic, un deodorante per le parti intime adatto per un utilizzo quotidiano per le parti intime sia maschili che femminili.
Contiene Estratto di semi di Pompelmo, Acqua distillata di Calendula, Olio di Neem, Aloe Vera gel, Ciclodestrine e Acido Lattico.
Devo essere onesta... non avevo mai utilizzato un detergente intimo, ma l'ho trovato una piacevole scoperta; ne bastano un paio di spruzzate sulla biancheria intima per sentirsi subito fresche ed in ordine.




Ringraziando ancora Prodeco Pharma per avermi dato la possibilità di provare questi ottimi prodotti, vi lascio il loro SITO e la loro pagina Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento