Etichette

martedì 21 maggio 2013

EGYPTIAN MAGIC... TRA COSMESI E MAGIA

Questa sera, con molto piacere, ospito nel mio blog Egyptian Magic e la sua All Purpose Skin Cream, una crema che conosco da poco, ma che già mi sentirei di consigliare!








La formulazione di questo prodotto è molto semplice, ma con prodotti di qualità: cera d'api, miele, olio d'oliva, polline, propoli e pappa reale, che la rendono adatta a tute le pelli, anche le più delicate, ed a tutte le parti del corpo.
Se ne consiglia l'utilizzo anche sui capelli fragili e sciupati in quanto, essendo molto ricca, li nutre e li rende morbidi e facili da pettinare.

Ecco i campioncini che l'azienda mi ha gentilmente inviato












La crema, come vi avevo già accennato, è molto ricca, e sembra quasi compatta, ma si scioglie subito sulla pelle, rendendone facile la stesura.
Per me che ho una pelle mista è ottima; con i primi caldi la pelle tende a seccarsi in certi punti e, dopo la detersione, sento un fastidioso effetto di pelle che "tira", ma questa crema la idrata in profondità.
La profumazione è quasi inesistente, ma la cosa non mi dispiace, anche perchè è indice di una crema prodotta con ingredienti naturali.
Ho provato ad utilizzarne una bustina come impacco pre shampoo, e l'ho trovata ottima; dopo lo shampoo i capelli risultavano docili al pettine e molto morbidi.
Per quanto mi riguarda, la promuovo a pieni voti!

Se volete conoscere anche voi Egyptian Magic e la sua magica crema, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook.


Se volete acquistarla, potrete farlo QUI.

Nessun commento:

Posta un commento