Etichette

venerdì 24 maggio 2013

Explosif... A casa come dall'estetista!

E' con molto piacere che oggi il mio blog ospita Explosif, leader per quanto riguarda i prodotti per la depilazione.





Si sa che la lotta contro i peli superflui affligge il 99% delle donne ma, con alleati come i prodotti Explosif, avremo subito la meglio nel più semplice dei modi!

I prodotti Explosif sono adatti anche alle pelli più delicate, in quanto privi di allergeni e, cosa non da poco, non sono assolutamente testati sugli animali.

Ma vediamo cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda a scopo valutativo










Strisce Depilatorie Corpo, 10 strisce depilatorie pronte all'uso che, essendo doppie, permettono di avere 20 utilizzi.
Comode e molto pratiche, basta scaldarle tra le mani, appoggiarle sulla zona da trattare e tirare in direzione contraria al pelo.

Sono le prime che ho utilizzato, tra le due, e ne sono rimasta molto soddisfatta; i residui lasciati sono quasi inesistenti e tolgono quasi tutti i peli, lasciando la pelle morbida e vellutata in maniera molto delicata.











Cera Depilatoria Idrosolubile, a base di ingredienti naturali quali zucchero, succo di limone, miele ed acqua.
Il prodotto va scaldato a bagnomaria o col microonde (come ho fatto io, per praticità), successivamente si stende uno strato di cera grazie alla spatola inclusa nella confezione, stando attenti a stenderla nel senso di crescita del pelo, si applica una delle strisce in tessuto non tessuto in dotazione e si tira in direzione contraria al pelo.
L'unica raccomandazione è quella di accertarsi che la temperatura della cera non sia troppo elevata, in modo tale da non scottarsi ma, per il resto, l'utilizzo è semplicissimo.

Io sono stata decisamente soddisfatta; i pochi residui di cera che sono rimasti li ho tolti molto agevolmente con acqua tiepida, e l'effetto "pelle morbida" dura ancora :)

Il rapporto qualità-prezzo di questi prodotti, inoltre, è decisamente competitivo, e non è assolutamente un aspetto da non sottovalutare, soprattutto se si considera che le spese di spedizione sono gratuite con un ordine di 30 euro.


I prodotti Explosiv sono svariati, e potrete trovarli nel loro sito, ma vi consiglio anche di mettere un "mi piace" nella loro pagina Facebook.


12 commenti:

  1. quanti bei prodotti...complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. ottimo consiglio...a casa come dall'estetista!da provare senz'altro!

    RispondiElimina
  3. Mi ha sempre ispirato quest'azienda! Dove si trovano i prodotti?

    RispondiElimina
  4. Guarda, se li prendi in line hai le spedizioni gratis con 30 euro di spesa, ed il rapporto qualità prezzo è fantastico, credimi!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti che non conoscevo, li proverò senz'altro grazie mille delle info!

    RispondiElimina
  6. Li ho provati anch'io questi prodotti e mi sono trovata molto bene ,soprattutto io che ho una pelle sensibile

    RispondiElimina
  7. Ho provato questi prodotti e sono ottimi , facili da utilizzare . Danno risultati perfetti!

    RispondiElimina
  8. Adesso che incomincia la bella stagione è necessario che il corpo sia perfettamente depilato, quindi proverò volentieri questi prodotti visto che sono delicati.

    RispondiElimina
  9. sono veramente degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  10. Una linea di prodotti per la cera per me nuova, sembrano veramente molto buone.

    RispondiElimina