Etichette

mercoledì 22 maggio 2013

DIRETTAMENTE DALLA PUGLIA... ITRIA COSMETICS

Oggi voglio parlarvi di una linea cosmetica per me nuova, Itria Cosmetics.






L'azienda è situata nella Valle d'Itria, nel cuore della Puglia, ed il suo punto di forza sta nel connubio tra l'utilizzo di prodotti naturali e tecnologie high tech.
Alla base della loro linea, ci sono i polifenoli dell'uva, noti per il loro potere antiossidante e per la loro efficacia nel contrastare i radicali liberi.
In questi prodotti cosmetici sono assenti petrolati o sostanze chimiche dannose per la pelle, i conservanti utilizzati sono naturali, o identici a quelli naturali, e nessun prodotto contiene oli minerali.
Ma vediamo cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato...






Crema contorno occhi con cellule meristematiche dell'uva; è una crema notevolmente idratante, che distende i trati e migliora la microcircolazione di questa delicata parte del viso.
Ricca di principi attivi, riduce visibilmente le rughe ed i segni di stanchezza.








Crema viso notte, ricca di principi attivi antiossidanti, idrata e rassoda l'epidermide migliorandone la microcircolazione.
Idrata la pelle stimolando il rigeneramento cellulare grazie alle cellule merismatiche delle bacche di uva bianca.
Riduce le rughe donando al viso un aspetto più luminoso, compatto e levigato.

Ho usato i prodotti per tre sere, e l'effetto idratante è notevole; la fragranza è delicata e non fastidiosa (per me è un punto a favore, perchè non amo le creme eccessivamente profumate), e la texture è molto morbida e piacevole.


Se volete approfondire la vostra conoscenza circa questa linea, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento