Etichette

sabato 18 maggio 2013

FLEUR DE LUNE... COSMESI NATURALE DI ALTA QUALITA'

Oggi voglio parlarvi di Fleur de Lune, un brand nuovo che si occupa di cosmesi naturale.






Fleur de Lune nasce in Valle d'aosta, grazie ad una ragazza americana con una Laurea in Fisica ed un passato da chimica che, proprio per trovare delle soluzioni naturali per la sua pelle estremamente sensibile, decide di produrre cosmetici naturali e sostenibili.
Le materie prime sono acquistate rigorosamente da produttori locali, per creare un legame ancora più stretto tra ciò che produce e la sua seconda terra, la Valle d'Aosta, appunto.

Ma vediamo adesso cosa ho potuto provare...






Nello specifico si tratta di






Scrub Corpo Naturale al Pompelmo, a base di zucchero grazie al quale esfolia delicatamente la pelle, oli di Mandorle Dolci ed Avocado idratanti ed Olio Essenziale di Pompelmo Rosa che dona un delicato profumo.






Mousse di Karitè, a base di Burro di Karitè, Olio di Cocco, di Mandorle Dolci e Vitamina E, tutti estremamente idratanti; lascia la pelle setosa e liscia.






Sapone di Karitè "Vin Brulè", a base di Vino Mayolet della Valle d'Aosta, arricchito con una miscela di Oli Essenziali e con note di chiodi di garofano, noce moscata e arancio dolce.
Dal profumo così buono che viene voglia di mangiarlo!






Balsamo Labbra alla Violetta, a base di prodotti naturali, tra i quali Cera d'Api della Valle d'aosta; idrata e protegge le labbra secche e screpolate.

Ho provato tutti i prodotti, e sono tutti ottimi, ma quello che mi è piaciuto di più è stato il sapone al Vin Brulè, per la fragranza per me nuova e per la sensazione sulla pelle, che diventa più liscia e setosa.
Lo scrub è efficace pur essendo delicato sulla pelle, e la mousse per il corpo lascia una delicata fragranza anche dopo parecchie ore dall'applicazione.
Se volete conoscere più a fondo questi prodotti, vi lascio il sito e la pagina Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento