Etichette

mercoledì 31 luglio 2013

Sobepure... Un momento di benessere assoluto

Oggi voglio parlarvi di un'azienda per me nuova Sobepure, che nasce dall'idea di Sosushi, di "dar vita ad un prodotto di cosmesi capace di regalare un momento di benessere assoluto".







Questo nuovo concetto di cosmesi prende vita ed ispirazione dalla filosofia orientale, da cui prende anche il nome SOBE, che significa bellezza, raffinata purezza e splendore etereo.




Queste linee sono a base esclusivamente di elementi naturali e, nel caso in cui siano presenti oli essenziali, questi sono ricavati esclusivamente dalla pianta, e mai in laboratorio.
Inoltre sono privi di parabeni, siliconi e petrolati, ulteriore garanzia di purezza.
Anche il packaging in vetro, che rende i prodotti impermeabili all'aria riducendone l'ossidazione, è indice della cura impiegata per la realizzazione degli stessi.


Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo...






Body Oil, al mandarino e crusca di riso.
Si tratta di un olio idratante e levigante per il corpo; grazie alla crusca di riso è ricco di antiossidanti dal potere emolliente che conferiscono all'epidermide elasticità e lucentezza, aiutando a combattere l'invecchiamento cutaneo e la formazione di radicali liberi.
Il mandarino, inoltre, è particolarmente indicato per le pelli senescenti ed aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite.

Che dire di questo olio?
Partiamo dal presupposto che io sono di parte, in quanto adoro gli oli e gli oli essenziali, ma devo dire che l'ho trovato fantastico; la fragranza è persistente ma non fastidiosa, si assorbe bene e lascia la pelle morbida e tonica.
E' notevolmente idratante ed emolliente, ed è un valido alleato di bellezza per tutte le donne che amano prendersi cura del proprio corpo in maniera del tutto naturale.


Inoltre, per me che adoro il Tè, quest'azienda è stata una vera rivelazione, perchè offre dei fantastici kit Oil+Tè per permettere di affiancare alla cura del corpo "dall'esterno", una cura del corpo "dall'interno": un'idea fantastica e che non avevo mai visto prima!

Ringraziando ancora questa innovativa azienda per avermi dato la possibilità di conoscerla e di farvela conoscere, voglio lasciarvi il loro sito, la loro pagina Facebook e la loro pagina Pinterest!



Nessun commento:

Posta un commento