Etichette

giovedì 1 agosto 2013

Morgan Pharma... E' questione di pelle

Oggi ospito con immenso piacere un'azienda farmaceutica italiana che tratta prodotti per la cura della pelle e dell'igiene personale; sto parlando di Morgan Pharma.








Dal 1993 quest'azienda si propone di sviluppare linee di prodotti in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei consumatori, aiutando a risolvere i loro problemi.
Morgan Pharma si occupa di dermatologia, ginecologia e pediatria, fornendo soluzioni adatte a tutti, avvalendosi dell'ausilio di professionisti qualificati e dei migliori strumenti di ricerca.


Io ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti della linea Dermoattiva...


Più precisamente...






Olio Doccia Sensitive, adatto alle pelli sensibili e delicate grazie ad un'elevata concentrazione di sostanze lipidiche e speciali componenti attivi lipidici quali olio di mandorle, olio di soia deproteinizzato e olio di cartamo.






Emulsione Dermo Protettiva, è ideale per pelli sensibili ed irritate, aiuta a ristabilire il giusto livello di idratazione.
Inoltre, ha un effetto calmante e lenitivo sull'epidermide.







Eubos Detergente Liquido, un delicato detergente sostitutivo del sapone.
Adatto anche per le pelli irritate o sotto trattamento medico grazie all'assenza di profumo, alcali e sapone.






Eubos Sensitive Shampoo, uno shampoo delicato che protegge e ristruttura il capello, detergendo in maniera delicata sia il capello che la cute.






Eubos Sensitive Crema Mani, una crema mani dalla fragranza deliziosa e che si assorbe in un attimo.
Altamente idratante, è senza parabeni, senza lanolina e priva di fragranze sintetiche, ma con Olio Naturale di Lemongrass.







 Eubos Pomata 5% Pantenolo, si tratta di una pomata dermatologicamente testata senza parabeni, senza coloranti e senza lanolina.
E' adatta sia per le zone più secche del corpo, come ginocchia e gomiti, che ottima da utilizzare al cambio del pannolino dei neonati.









Eubos Sensitive Crema Normalizzante, è una crema adatta sia per il viso che per il collo.
Si assorbe in un attimo e non unge; non lascia la pelle lucida ed è stata la mia preferita, proprio perchè si assorbe in un attimo!







Eubos Urea 10% Emulsione Corpo, è una crema adatta per pelli molto secche e che tendono a squamarsi.
Aumentando il livello di idratazione della pelle limita la sensazione di prurito, lasciando la pelle morbida ed idratata.








Eubos Olio da Bagno, si tratta di un olio detergente indicato per pelli secche, che svolge una funzione nutriente ed antipruriginosa.
E' leggermente schiumoso ed è a base di olio di soia deproteinizzato; protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrare il contenuto lipidico.








Qui sopra una vasta campionatura di bustine adatte in vacanza o nei week end fuori casa!


Che dire di questi prodotti?
Io li ho trovati molto validi; mi sono piaciuti soprattutto l'olio da bagno, che pur non essendo schiumosissimo lascia la pelle pulita ed idratata, e la crema Sensitive Normalizzante, che ho applicato la mattina sul viso prima del trucco, e che veramente si assorbe rapidamente!

Ringraziando ancora questa azienda, voglio lasciarvi il loro sito e la loro pagina Facebook!

2 commenti:

  1. Una marca di bellezza che uso da molto tempo con grande soddisfazione

    RispondiElimina
  2. ho letto con attenzione il tuo post e trovo questi prodotti molto interessanti! non vedo l'ora di provarli! mi da l'idea di un'azienda molto seria ed attenta ai bisogni dei propri consumatori

    RispondiElimina