Etichette

giovedì 4 luglio 2013

Collantshop... Le calze più eleganti

Parlare di calze in estate è strano, ma voglio parlarvi delle calze di Collantshop, uno store on line che tratta i brand Omero, Ibici e Segreta.








Ora voglio mostrarvi subito i prodotti che ho potuto provare...






Prima di mostrarvi le calzature con cui ho potuto indossarle, voglio parlarvi dei prodotti...



Ed eccovi le calzature con le quali le ho abbinate...







Le Omero Permaneo le ho indossate con un paio di decoltè in vernice nera con tacco 8, e devo dire che sono estremamente comode; non stringono e non costringono, permettendo di passare la giornata senza l'impressione di averle addosso!






Le Omero Aestiva le ho usate con un paio di open toe vintage rosse che, di solito, indosso senza nulla, ma con queste calze ho potuto indossarle anche quando non faceva caldissimo.
L'effetto è talmente naturale che quasi non sembra di indossare i collant!






Le Ibici Repomen calza riposante, le ho indossate con un paio delle mie sneakers preferite, e le ho trovate veramente comode e riposanti!
La vestibilità è ottima, non scendono pur non stringendo il polpaccio, ed il colore è bellissimo!
Penso che le ordinerò anche per il mio compagno, perchè ne sono rimasta veramente soddisfatta!


Voglio ancora ringraziare Collantshop per avermi dato la possibilità di provare questi ottimi prodotti, ma vi dirò di più... Per tutte le mie followers c'è uno sconto del 25% su tutti i prodotti acquistati sul loro store on line, quindi se siete interessate non esitate a contattarmi!


Se volete saperne di più e vedere i loro prodotti, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook, dove vi consiglio di mettere subito un bel "Mi Piace"!

Nessun commento:

Posta un commento