Etichette

domenica 21 luglio 2013

Nuovamente con me... Biolù!

Ciao a tutti! Vi ricordate che tempo fa vi ho parlato di Biolù, proprio qui?

Ho avuto il piacere di provare un altro ottimo prodotto... Biolù Piatti!








Questo detergente è neutro, ha un'azione dermoprotettiva ed ha un delicato profumo di arancio, grazie all'olio essenziale di arancio proveniente da agricoltura biologica.


Contiene solo tensioattivi vegetali completamente biodegradabili, ed è certificato come prodotto biologico e vegano.


Premetto che ho la lavastoviglie, quindi non lavo a mano tutto ma, a volte mi capita di non avere tantissime cose da lavare, quindi preferisco fare a mano.


Che dirvi di questo prodotto se non che è fantastico?


Mi sono presa un pò di tempo per potermi fare un'idea, e lo promuovo a pieni voti!
Una cosa che mi ha stupita, è che non fa eccessivamente schiuma, come la maggior parte dei prodotti chimici, e la prima volta devo ammettere di essere stata un pò diffidente ma, nonostante questo, i piatti sono venuti puliti e perfettamente sgrassati!
Quindi ho capito che la mia era solo abitudine; ero talmente abituata al binomio schiuma-pulito da essere stata inizialmente diffidente, ma mi sono dovuta ricredere :)


Anche la fragranza mi è piaciuta molto, perchè ha un sentore di "naturale", completamente diverso da tutti gli altri detergenti industriali!


Ero già convinta dell'ottima qualità dei prodotti Biolù, e l'utilizzo di questo prodotto ha solo rafforzato la mia convinzione che è un brand fantastico, soprattutto per chi, come me, cerca sempre valide alternative bio sia per la cura della persona che per quella della casa!


Ed ecco le mie stoviglie dopo il trattamento con Biolù Piatti :)







Grazie ancora Biolù, per il tuo impegno nei confronti del Pianeta, oltre che dei tuoi consumatori!

Nessun commento:

Posta un commento