Etichette

venerdì 26 luglio 2013

Parodi&Parodi... Validi aiuti per la casa

Oggi ospito nel mio blog Parodi&Parodi, un'azienda italiana, più precisamente Ligure, che da 40 anni produce oggetti per la casa.








Parodi&Parodi offre una vasta gamma di prodotti per lo stiro, la pulizia, il bucato, la casa ed il guardaroba.
Uno dei suoi ultimi prodotti, che trovo veramente interessante, è il Vaso Vacanze, un vaso con riserva d'acqua, che permette di stare fuori casa senza dover affidare a qualcuno l'incombenza di dover annaffiare le piante!
Ben 25 giorni di autonomia!


Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda, a scopo valutativo...






Discolux, brevettati e particolarmente adatti per i pavimenti in marmo.
Si applicano alla lucidatrice per togliere i residui di cera e lucidare il pavimento.


Sacco Lavatrice, 30x40 cm., per riporre intimo e calzini senza che si perdano quando li si estrae dalla lavatrice.

Il sacco l'avevo già usato in passato, e mi ci sono sempre trovata molto bene; finalmente non devo più cercare calzini dispersi o trovarmi con calzini spaiati :)
Per quanto riguarda i dischi per la lucidatrice, non possiedo una lucidatrice, quindi non ho potuto recensirli, ma li userà mio papà, che ha i pavimenti in marmo, e l'attrezzo per lucidare :)


Ringraziando ancora Parodi&Parodi, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook!


Nessun commento:

Posta un commento