Etichette

venerdì 12 luglio 2013

Per pulire in maniera eco friendly... Sapospina!

Oggi voglio parlarvi di Sapospina, un nuovo brand conosciuto durante le mie interminabili ore di navigazione sul web :)






La linea Sapospina è stata ideata dall'azienda Rampi, che basa il suo lavoro su: qualità, efficienza ed ecosostenibilità!
Con i prodotti alla spina, infatti, si potranno ridurre gli imballaggi, ricaricando di volta in volta lo stesso flacone, permettendo così di risparmiare denaro, in quanto ci sarà il risparmio dato dall'utilizzo dello stesso flacone, e di rispettare l'ambiente, evitando di buttare OGNI VOLTA il flacone in questione.
Inoltre, anche le taniche dalle quali si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate!






I detergenti Sapospina, inoltre, sono efficaci già alle basse temperature, permettendoci di risparmiare ulteriormente e, grazie alla tripla concentrazione che li distingue dai normali detersivi, si avrà un risparmio di carburante per quanto riguarda il trasporto, e diminuirà anche il peso della borsa delle spesa :)
Il costo per chilo di tessuto trattato è tra i più bassi sul mercato, e decisamente competitivo rispetto ai detersivi presenti in commercio.

Altra cosa non da poco... Tutti i prodotti non sono testati sugli animali, il che fa felice me e le mie miciotte per solidarietà :)

Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...






Nello specifico si tratta di...






Sapobucato, un detergente in grado di sostituire il comune detersivo in polvere adatto sia per capi sintetici che di cotone.
E' altamente concentrato ed adatto anche per l'ammollo.






Sapoigienbucato è un detersivo igienizzante che risulta efficace contro un ampio spettro di batteri.
E' stato testato e formulato in collaborazione con l'Università di Ferrara per ridurre i rischi di allergie.






Sapoigiensoft è un ammorbidente che contiene un componente igienizzante in grado di eliminare i residui che possono essere ancora presenti dopo un normale lavaggio.
Inoltre inibisce la formazione di nuove muffe o cariche batteriche responsabili della comparsa di odori sgradevoli.






Sapooxitex è un additivo che, a contatto con acqua e detersivi, ha uno sviluppo di ossigeno bilanciato che che agisce in modo selettivo come candeggiante del bianco, senza intaccare i colori.
Inoltre è delicato con i tessuti, in quanto il danno chimico risulta essere irrilevante.






Sapocolorati è adatto per i capi delicati e colorati, in quanto grazie agli inibitori di trasferimento presenti rimuove lo sporco ed evita che i residui di colore dispersi nell'acqua si ridepositino sui capi stessi.

Adesso parliamo di come li ho trovati...
Avete presente il profumo di pulito dei detersivi delle lavanderie? Ecco, appena ho aperto il cestello della lavatrice, sono stata colta di sorpresa da questo magnifico odore di pulito!
I capi li ho lavati a 30° e sono usciti dalla lavatrice pulitissimi e profumati quindi, oltre che ecologici, questi prodotti sono anche veramente efficaci!

Se volete saperne di più sui prodotti Sapospina, vi lascio il link al loro sito e alla loro pagina Facebook!


Nessun commento:

Posta un commento