Etichette

venerdì 5 aprile 2013

INLIGHT: BELLEZZA ECOLOGICA AL 100%

Oggi voglio parlarvi di un'azienda di cosmetica che ho appenna scoperto: Inlight, by Cemon Homeopatics.

Si tratta delle prima linea di "Cosmetica Etica", ovvero una linea di creme, per il viso e per il corpo, che è capace di agire in sintonia con la natura e di rispettarne i ritmi.






Inlight, inoltre, è una linea completamente biologica; in tutti i loro prodotti non sono presenti conservanti, coloranti, profumi di sintesi e OGM rendendola, inoltre, una linea cosmetica adatta alle esigenze dei vegetariani.
Soil Association infatti, il più attendibile organismo di controllo e certificazione per gli standard biologici del Regno Unito, garantisce l'origine biologica di tutti gli ingredienti utilizzati per i prodotti Inlight.
Non è un caso che, alla base di una tipologia di prodotti di questo tipo, ci sia un Medico Omeopata ed  Erborista, il Dottor Mariano Spiezia  che ha formulato e realizzato questa linea cosmetica, utilizzando solo oli essenziali, erbe ed oli di origine vegetale.
Tutti gli ingredienti, infatti, devono lavorare in sinergia per ottenere uno scopo precedentemente prefissato che, comunque, coincide con un benessere del corpo attraverso la pelle.

Ma vediamo cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda








ORGANIC NIGHT BALM, una balsamo nutriente notte ricco di Vitamina E e beta carotene, antiossidanti, che nutre e favorisce l'idratazione cutanea del viso durante il sonno, quando la pelle è più rilassata e, quindi, più ricettiva.Ho usato questa crema 3 volte, ma mi è bastato per rendermi conto della buona qualità della stessa.Si stende facilmente, la fragranza è molto gradevole ed assolutamente non eccessivamente forte, e la mattina mi ritrovo con la pelle del viso decisamente più rilassata!


ORGANIC FOOT & LEG BALM, un balsamo da applicare sulle parti più provate dei piedi, ed un efficace sollievo per le gambe pesanti.E' ricco di olio di nocciola, cocco, enotera, amamelide e rosa canina, con una lieve fragranza alla lavanda.Ho già usato due bustine, e mi sono subito innamorata della fragranza! Le ho utilizzate solo sui piedi, e credo proprio lo acquisterò!

Un'ultima cosa che ci tengo a dire riguardo questa azienda, è la sua attenzione per l'ambiente anche per quanto riguarda il packaging; tutte le loro confezioni sono riciclabili al 100% ed ottenute, per una percentuale altissima, da materiale riciclato.Anche la brochure d'accompagnamento è stampata su carta riciclata al 100%, e stampata con inchiostri ecologici!|

Ora vi lascio qualche link per poter approfondire la conoscenza circa Inlight.

Questo è il loro SITO, e questa è la loro pagina FACEBOOK.

16 commenti:

  1. Mi ispira un sacco il balm per le gambe *.* Mi capita spesse volte di avere dolore :(

    RispondiElimina
  2. ne sto sentendo parlare spesso di questi prodotti,devono essere davvero buoni :)

    RispondiElimina
  3. ne ho snetito parlare bene,ma sinceramente non li ho ancora provati.

    RispondiElimina
  4. vorrei proprio provare questi prodotti, stanno avendo tanto successo
    ti aspetto baci
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/kirat-caramelle-artigianali.html

    RispondiElimina
  5. cosa c'è di meglio che prodotti naturali? ^_^

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti naturali
    questi non li conoscevo ma mi paiono interessantissimi. andrò a guardare sul loro sito. Grazie mille

    RispondiElimina
  7. sembrano davvero interessanti, li proverò

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare spesso di questa azienda ma non ho ancora acquistato nulla... Mi hai convinta! :)

    RispondiElimina
  9. ho usato questo balsamo e devo dire che è una meraviglia poi con la sua spatolina è davvero pratico mi piace un sacco assolutamente da consigliare

    RispondiElimina
  10. io amo troppo questo brand. Mi piace tutto.

    RispondiElimina
  11. le gambe e i piedi sono sempre affaticati ed è utile scoprire sempre nuovi prodotti

    RispondiElimina