PAIPO... PER SMETTERE DI FUMARE
Oggi dedico questo post a chi purtroppo, come me, fuma.
Antiaging Club sta realizzando una campagna di sensibilizzazione contro il fumo e contro gli effetti nocivi che ha sulla salute sia di chi fuma che di chi subisce il fumo passivo.
Per aiutare i tabagisti a smettere di fumare, ha introdotto nel commercio PAIPO, un inalatore aromatizzato che, grazie alla sua forma molto simile ad una sigaretta, può aiutare il fumatore a supplire alla mancanza della sigaretta, per quanto riguarda la gestualità.
Paipo non è una sigaretta elettronica, ma un vero e proprio inalatore, adatto sia ai fumatori che ai non fumatori, in quanto non contiene nicotina, che permette di profumare l'alito.
Paipo contiene aromi naturali, e gli inalatori sono protetti da un cappuccio che permette di conservare la fragranza del prodotto quando non viene utilizzato.
I gusti disponibili sono 3: Eucalyptus&Vaniglia, Menta e Pompelmo, ed ogni confezione contiene 3 inalatori.
Ma vediamo il Paipo che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda
Il gusto è molto gradevole, e la forma ricorda quella delle sigarette; l'unico elemento che distingue Paipo da una sigaretta tradizionale, è l'assenza di fumo, ma direi che per iniziare almeno a ridurre la quantità di sigarette, è l'ideale.
Inoltre, c'è una promozione che permette di acquistare Paipo a 4,99 euro anzichè 7,00 euro, dal 15 Aprile al 15 Maggio e, per l'acquisto di almeno 3 confezioni, la spedizione è gratuita in tutta Italia.
Se anche voi volete conoscere Paipo, vi consiglio di visitare il SITO dedicato!
E chissà che sia la volta buona che smetto ;)
Che bei prodotti non conoscevo questo marchio grazie Palmira fb
RispondiEliminaottimo per chi vuole smettere di fumare
RispondiEliminasicuramente è un buon prodotto per chi vuole levarsi il vizio di fumare
RispondiEliminaVado a vedere il sito, grazie!!!
RispondiEliminaconosco Antiaging Club per la sua attenzione alla salute, consiglierò ilprodotto a mia madre che fuma
RispondiElimina