Etichette

giovedì 4 aprile 2013

CALEIDOS-COLLEZIONE P/E 2013

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un accessorio che piace a tutte le donne: la borsa!
Che sia grande, piccola, di pelle o materiale tecnico, non ho MAI visto una donna, di qualsiasi età, senza una borsa con sé.
Quello di cui voglio parlarvi oggi è un brand leader nelle borse: CALEIDOS e la sua collezione P/E 2013.










Caleidos è una realtà nata 40 anni fa grazie alla famiglia Tamburini, che si è saputa imporre nel mondo della pelletteria.

Qualità dei materiali, cura dei dettagli e designer giovani e creativi fanno di Caleidos un brand adatto a soddisfare tutte le donne di qualsiasi fascia d'età.






La collezione estiva 2013 di Caleidos propone moltissimi accessori dagli stili più diversi: eleganti, divertenti, romantici, sofisticati, casual ed irriverenti. I colori che accompagnano le linee si rincorrono, componendo proposte stilistiche del tutto nuove. 



In continuità con la stagione passata, la nuova collezione propone linee sobrie ed eleganti, inneggianti a una delicatezza d’altri tempi, che si ritrova soprattutto nella scelta delle tonalità che dai colori più naturali vira fino ai pastelli più divertenti; nuance pallide tendenti al bianco, acquerelli trasparenti e chiari per accontentare sia chi cerca un’elegante sobrietà, sia chi preferisce farsi notare per la scelta più singolare. 






Le tinte fluorescenti ed i colori più decisi illuminano di vibrazioni colorate le linee più giovani ed estive; perfette per l’estate con il loro inedito mix & match che unisce l’eleganza al brio ed al divertimento.







Le borse arricchite da elementi metallici come i manici, le catenelle, i dettagli brillanti che le rendono adatte a chi vuole stupire, senza però rinunciare all’eleganza delle linee femminili ed a una classe innata, per un perfetto look casual- chic.





La collezione Primavera – Estate 2013 Caleidos si compone di borse di varie dimensioni, proprio per venire incontro alla clientela nelle diverse occasioni d’uso, oltre che nelle spiccate preferenze e stili: dalle clutches colorate per le sere d’estate, alle pratiche borse da giorno fino alle maxi bag.
Una collezione ricca di “must have” colorati e divertenti che conquisteranno qualunque donna.







Qui vi lascio il SITO e la loro pagina FACEBOOK.

Caleidos S.r.l. 

Via Meucci, 26 30016 Jesolo (Venezia)

Tel +39 0421 351466  

13 commenti:

  1. bellissime qst borse non le conoscevo..

    RispondiElimina
  2. quanto sono belle queste borse, non conoscevo questo brand. grazie della info

    RispondiElimina
  3. queste borse sono tutte stupende...vado subito a vedere l'intera collezione nel loro sito

    RispondiElimina
  4. conosco questa collezione io sono una grande fan della borse Caleidos!

    RispondiElimina
  5. E' un marchio che non conosco.Lo trovo molto allegro e di classe.
    Davvero belle...darò un'occhiata al loro sito...

    RispondiElimina
  6. è davvero una bellissima collezione

    RispondiElimina
  7. Che belle, io sono una appassionata di borse, le abbino sempre in base all'outfit che indosso.... e vedo che con questo brand c'è proprio di che sbizzarrirsi!

    RispondiElimina
  8. Davvero belle e molto primaverili queste borse

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste borse , molto raffinate!

    RispondiElimina
  10. Che belle borse!! Mi piace questo brand! Non ne avevo mai sentito parlare. ha una linea pulita, come piace a me. Guarderò tutta la collezione, sono curiosa

    RispondiElimina
  11. Queste borse son bellissime e fanno tanto primavera. Conosco il brand e mi innamoro ogni volta che passo fuori alle vetrine del negozio che le espone.
    I prezzi poi non sono eccessivi!

    RispondiElimina