Etichette

martedì 16 aprile 2013

ASSIA MEDICA: LA DETERSIONE CHE ILLUMINA LA PELLE

Oggi ospito con immenso piacere Assia Medica, un'azienda italiana che opera nel settore della dermocosmetica.





Dopo anni di studi, in cui hanno applicato la nanotecnologia tedesca per quanto riguarda i polimeri tessili, Assia medica ha concepito un innovativo tessuto tecnologico per la detersione della pelle: la tecnofibra, una microfibra brevettata e testata dermatologicamente sulle persone.


Esistono panni per diverse parti del corpo: la schiena, il corpo, il viso, la zona T, ed esistono sia panni per lui che per lei.
Non solo: tra le varie proposte di questa azienda, sono presenti anche la "Linea Veterinaria" per quanto riguarda la cura dei nostri amici pelosi, la "Linea Bimbo" per i nostri bambini, la "Linea Dermatologica" contro acne e seborrea, la "Linea Glamour Home" per arredare la nostra casa in maniera bella e salutare, e la  "Linea Pulizia Professionale e Domestica", un valido ausilio per le pulizie quotidiane.


Ma vediamo cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda








Questo è il POCKET PANNO VISO, la confezione contiene 2 pannetti in tecnofibra 15x15 cm, con i quali si massaggerà delicatamente il viso, al fine di rimuovere a fondo le tracce di impurità, dopo essersi normalmente struccate con il latte detergente.
Grazie a questa pulizia profonda, anche l'assorbimento delle creme risulterà potenziato.
Il panno dura 3/4 mesi, è adatto anche alle pelli più sensibili e delicate, e la manutenzione è straordinariamente semplice: dopo averlo utilizzato basterà lavarlo con una saponetta e, una volta al mese, lo si potrà bollire in acqua calda per 1 o 2 minuti, o lavarlo in lavatrice a 95°, ma senza l'utilizzo di candeggina o ammorbidenti.
Il Pocket Panno Assiamedica è ritenuto un prodotto validissimo ed innovativo dai migliori make up artist internazionali e beauty editor.
Ma dove si può acquistare questo magico prodotto?
In farmacia, o sul sito www.assiamedica.com.
Inoltre, se cliccate "mi piace" sulla loro pagina Facebook, riceverete un magnifico omaggio!

9 commenti:

  1. la qualità dei prodotti si vede subito

    RispondiElimina
  2. veramente ottimo!!una profonda pulizia è la base per la bellezza della nostra pelle

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi...un alleato essenziale per il periodo che andiamo incontro!grazie per avermeli fatti conoscere!!!

    RispondiElimina
  4. dalla tua descrizione appare utile e curioso

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un ottimo prodotto.Non avevo mai pensato ad un'ulteriore detersione dopo il latte detergente.Grazie della recensione preziosa.

    RispondiElimina