Etichette

venerdì 25 ottobre 2013

Trnd e Philips Lumea!

Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che ho potuto provare grazie a TRND!

Si tratta del Philips Lumea!







La tecnologia di Philips Lumea è basata sull'IPL (Intense Pulsed Light, ovvero Luce Pulsata Intensa) che ha come conseguenza la naturale caduta del pelo e l'inibizione della ricrescita dello stesso.


Questa tecnologia è da tempo utilizzata nei Centri Estetici (dove l'ho provata la prima volta) ma, grazie a Philips, adesso è possibile usufruirne anche a casa!

Il metodo di utilizzo è molto semplice... Prima di tutto si deve radere la parte da trattare, per far sì che la luce venga incanalata alla radice del pelo nella maniera più efficace possibile; successivamente si selezionerà l'intensità luminosa adatta al proprio colore di pelle e, dopo aver posizionato l'apparecchio a 90° rispetto alla pelle, si "sparerà" il flash!

I primi risultati si vedono subito, nel senso che la pelle appare più liscia ma, dopo 4/5 trattamenti bisettimanali otterremo dei risultati veramente ottimi!

Io al momento l'ho utilizzato solo un paio di volte, ma già ne sono soddisfatta!


Un paio di accorgimenti prima del trattamento sono... Coprire i nei con della matita bianca (un semplice kajal), ed evitare di passare la luce direttamente sopra al neo e, cosa che mi hanno fatto fare al Centro Estetico qualche mese fa, mettere degli occhiali da sole per precauzione :)

Che dire... Sono veramente soddisfatta e non vedo l'ora di essere liscissima!


Grazie ancora TRND!

Nessun commento:

Posta un commento