Etichette

giovedì 17 ottobre 2013

Hippy di Ma-Fra... Per profumare con stile!

Oggi voglio parlarvi di Hippy, i nuovi fiorellini profumati prodotti da Ma-Fra!






Ma-Fra produce, da quasi 50 anni, prodotti per la pulizia e la cura dell'auto, di barche e di moto.

Le elevate tecnologie utilizzate da Ma-Fra, unite all'attenzione che da sempre pongono nei confronti dei clienti, fanno si che Ma-Fra abbia ottenuto sia la certificazione di qualità ISO9001:2000 che ambientale ISO 14001:2004.







Ma-Fra, inoltre, è un'azienda notevolmente attenta all'ambiente, in quanti i prodotti formulati sono decisamente a basso impatto ambientale ed inoltre, grazie alle tecnologie all'avanguardia utilizzate, è riuscita a produrre una linea di detergenti senza fosfati, oltre ad una linea di spray senza CFC!


Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...






Hippy Orange Imagine Peace, di colore arancio al piacevole profumo di agrumi






Hippy White Heaven's Door, di colore bianco dal profumo dolce e delicato






Hippy Red Summer of Love, di colore rosso con una deliziosa nota aromatica






Hippy Blue Love Freedom, di colore azzurro al delicato profumo di vaniglia






Hippy Pink Flower Power, di colore rosa al profumo di rosa speziata






Hippy Green Nature Trip, di colore verde con una spettacolare fragranza fiorita




Ma vediamo come ho utilizzato i miei Hippy...





Hippy Rosso, quello del mio colore preferito, ho voluto metterlo in una lampada che ho in salotto, sia per profumare la stanza che per dare un tocco di colore!






Hippy Bianco l'ho voluto mettere in bagno, in uno degli angoli dello specchio, per dare un tocco di vivacità!






Hippy Rosa l'ho messo in auto, per profumare e rendere un pò più femminile il cruscotto!








Ringraziando Ma-Fra per la splendida collaborazione, voglio lasciarvi il loro sito e la loro pagina Facebook, dove mi raccomando di mettere un bel "Mi Piace"!





Nessun commento:

Posta un commento