Etichette

venerdì 25 ottobre 2013

S-tanga, lo slip invisibile!

Oggi voglio parlarvi di S-tanga, uno slip che è assolutamente invisibile sotto qualsiasi vestito!









S-tanga viene introdotto nel commercio dalla ByLabel , società nata nel 2011 con l'intenzione di commercializzare in Europa capi assolutamente nuovi ed innovativi, di cui fa parte anche S-Tanga.


Le peculiarità di questo prodotto sono di essere al tempo stesso confortevole ed assolutamente invisibile sotto qualsiasi capo di vestiario, oltre ad essere nel contempo molto sexy.






Le linee prodotte sono due...

S-tanga Classic, uno slip senza elastici disponibile nei colori  nude, black e cream.






S-tanga Heart, che si differenzia dall'altro per il vezzo a forma di cuore che lo contraddistingue; questo prodotto è disponibile nei colori black, cream, mocha e green fluo.






S-tanga è davvero innovativo e decisamente pratico, in quanto è invisibile pur essendo pratico, comodo e, non ultimo, molto molto sexy.


L'utilizzo è semplicissimo grazie alle parti adesive di cui è dotato, ed è lavabile e riutilizzabile!







L'azienda mi ha gentilmente inviato uno S-tanga della linea Heart color verde fluo...








Non è meraviglioso?


Si indossa con facilità, è davvero invisibile sotto qualsiasi vestito, anche il più aderente, è decisamente molto sexy e, cosa non da poco, è senza elastici, il che lo rende adattissimo anche per l'utilizzo quotidiano, sotto a dei semplicissimi jeans!










Ringraziando di cuore l'azienda per avermi fatto conoscere questo nuovo prodotto, vi invito a visitare il loro sito, la loro pagina Facebook e vi lascio anche il link dello Shop on Line!










Nessun commento:

Posta un commento