Etichette

giovedì 17 ottobre 2013

Natura e bellezza con Natural Concept

Oggi voglio parlarvi di bellezza con Natural Concept!






Natural Concept è un'azienda che nasce per produrre linee cosmetiche che hanno alla base sia la medicina orientale che i più antichi rimedi naturali al fine di poter donare al consumatore finale prodotti per il completo benessere dell'epidermide e del corpo.




I prodotti di cui sto parlando sono sviluppati grazie ad ingredienti totalmente naturali, non sono testati su animali ed il loro packaging è riciclabile al 100%.


Le linee proposte sono 3:
  • BIOEFFECT, una linea di prodotti anti-age che, grazie a recentissime scoperte nel campo della biologia molecolare, dona una pelle notevolmente più liscia, idratata e tonica rispetto a molti altri prodotti in commercio
  • CELLFOOD, una linea di integratori con proprietà antiossidanti che prevengono la formazione di radicali liberi e, di conseguenza, l'invecchiamento cutaneo
  • BH Herb Club, una linea cosmetica a base di erbe sia per corpo che per capelli che, grazie agli oli essenziali contenuti, lascia capelli splendidi e lucenti, oltre che una pelle radiosa. 




Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...







Sono prodotti della linea BH Herb, e nello specifico si tratta di...






Crema Corpo, in una pratica confezione con dispenser da 250 ml.
A base di Estratto di Aloe Vera, Vitamina E, Olio di Jojoba Fiore di Loto ed Olio di Tè Banco lascia la pelle morbida ed idratata e, non da meno, delicatamente profumata a lungo.






Balsamo Naturale, in una pratica confezione con dispenser da 200 ml.
E' a base di Olio di Cocco, Olio di Wakan (estratto di sophora, di liquirizia e di Swertia e Foglia di Nespola tradizionalmente utilizzati in Thailandia, Giappone e Cina) Olio d'Oliva, Olio di Jojoba, Olio di Girasole, Vitamina E ed Amnoacidi; lascia i capelli  morbidi, voluminosi, lucidi e delicatamente profumati grazie alle essenze di sandalo e Fiori di Loto. 






Shampoo Naturale, una confezione con pratico dispenser da 200 ml.
Grazie ad Olio di Cocco, Olio di Jojoba, Olio d'Oliva, Vitamina E, Aminoacidi ed Olio di Wakan deterge i capelli in maniera delicata lasciandoli morbidi e lucenti.
Inoltre la fragranza al Sandalo e Fiori di Loto li lascia delicatamente profumati a lungo.




Devo dire che li ho provati e li ho trovati decisamente adatti alle mie esigenze.

Inizialmente ero titubante in quanto, avendo i capelli grassi sul cuoio capelluto e secchi sulle punte, pensavo mi avrebbero sì pulito i capelli, ma lasciandomi la chioma appesantita e... Mi sono dovuta ricredere!

Sia lo shampoo che il balsamo mi sono piaciuti molto in quanto li ho trovati efficaci e gradevoli per quanto riguarda il profumo (ma a me il sandalo piace molto, quindi sono di parte!).

Per quanto riguarda la crema corpo devo dire che la fragranza era decisamente persistente ma assolutamente gradevole e, cosa fondamentale, si assorbiva velocemente lasciando la pelle morbida e vellutata.

Insomma... Mi sentirei decisamente di consigliarli!


Ringraziando ancora l'azienda per avermi fatto scoprire i propri prodotti, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento