Etichette

martedì 29 ottobre 2013

Lamonì Lab, un connubio tra bellezza e natura

Oggi voglio parlarvi di una nuova (per me) azienda, Lamonì Lab!






Lamonì Lab è un'azienda che ha alla base l'utilizzo della bava di lumaca e delle cellule staminali dell'uva.


Forse non tutti sanno che questi due elementi hanno numerose proprietà, tra le quali migliorare il tono e l'elasticità cutanea, rigenerare i tessuti e stimolare la rigenerazione dello strato corneo superficiale.

Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...






CREMA NOTTE, antiossidante, rigenerante, protettiva ed anti invecchiamento grazie alla presenza di olio di Oliva, Ceramidi e Cellule Staminali dell'Uva.






CREMA GIORNO, grazie agli estratti di Bava di Lumaca, Allantoina, Acido Glicolico e Vitamine liposolubili aiuta a rigenerare lo strato superficiale dell'epidermide.






SIERO CONTORNO LABBRA, a base di estratto di Bava di Lumaca, Albumina e Proteine del Latte, riesce ad idratare ed ammorbidire la delicata epidermide labiale, mantenendola tonica e minimizzando le rughe.






SIERO CONTORNO OCCHI, a base di Cellule Staminali dell'Uva, ed Estratto di Mirtillo e di Guaranà aiuta a rendere lo sguardo più luminoso; la pelle rimane tonica ed elastica a lungo.






CREMA ANTIAGING, è un prodotto a base siliconica che si assorbe facilmente, senza ungere e lascia la pelle distesa e tonica.Grazie ai filtri solari la pelle è, inoltre, efficacemente protetta.






SIERO GEL ANTIAGING, è a base di Vitamina E e Tripeptidi, che rigenerano e nutrono la pelle.

Grazie al Filtro Solare, inoltre, la pelle è notevolmente protetta dai raggi UVA.





Devo dire che non conoscevo assolutamente questi prodotti, e ne sono rimasta veramente colpita!

Ho molto apprezzato, in particolare, il contorno labbra ed il sierogel antiaging; entrambi sono di facile assorbimento (cosa che non credevo possibile nel caso del siero antiaging!) e lasciano la pelle veramente morbida, distesa e soda.

Li ho utilizzati la sera prima di andare a letto, dopo aver deterso la pelle, e devo dire che non ungevano assolutamente... Promossi a pieni voti!


Se anche voi volete sapere di più circa questi prodotti, vi lascio il SITO e la loro pagina Facebook!







Nessun commento:

Posta un commento