Etichette

martedì 1 ottobre 2013

L'Erbolario, un verde sodalizio con la natura

Oggi vi parlo con immenso piacere di un'azienda nota a tutti: l' Erbolario!








L'Erbolario nasce a Lodi come Premiata Erboristeria Lodigiana nel 1978 dove, marito e moglie, creano i loro primi cosmetici basandosi su antiche ricette di famiglia.

Il rispetto della tradizione unito alle tecnologie più all'avanguardia, fa sì che l'Erbolario si faccia conoscere a livello nazionale prima, ed internazionale poi.

La filosofia dell'azienda è quella di produrre cosmetici accessibili a tutti, in quanto vogliono rendere la bellezza accessibile al maggior numero possible di fruitori, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo pur non andando a discapito dell'alta qualità dei prodotti.

Altra cosa molto importante, per me in particolar modo, visto che presto una particolare attenzione sia all'ambente che mi circonda che agli animali che lo popolano, è il fatto che nessuno dei loro prodotti venga testato sugli animali.



Ma vediamo adesso, cosa mi è stato gentilmente concesso di provare...









Una splendida campionatura di prodotti per il viso e per il corpo, che ho trovato veramente ottimi!

Le creme corpo si assorbono subito e lasciano la pelle gradevolmente profumata per ore, e le creme viso sono idratanti e di rapido assorbimento.

Mi ha colpito molto anche la crema vellutante per le mani alla con estratti di Viola, che credo acquisterò non appena finirò la mia :)

Oltre ad assorbirsi subito, cosa indispensabile in una crema mani per quanto mi riguarda, lascia le mani idratate e piacevolmente profumate!

Se volete conoscere meglio l'Erbolario, vi lascio il sito e la loro pagina Facebook!


Nessun commento:

Posta un commento