Etichette

venerdì 29 novembre 2013

Omisan Farmaceutici, per occhi sempre curati!

Oggi vi voglio parlare di Omisan Farmaceutici, un'azienda italiana nata negli anni '90, specializzata in prodotti per uso Oftalmico e per la cura delle lenti a contatto, in grado di offrire una gamma adatta a soddisfare tutte le esigenze.




Molto spesso, soprattutto nei cambi di stagione, soffro di allergie ed irritazioni agli occhi, cosa che è notevolmente fastidiosa, soprattutto quando non si riesce a trovare una valida soluzione che possa farci stare fuori per l'intera giornata!

Gli occhi mi si arrossano e cominciano a lacrimare, cosa che tra l'altro fa sì che i miei colleghi mi prendano costantemente in giro!

Navigando su Facebook, però, ho scoperto questa azienda, che gentilmente mi ha mandato dei campioni dei loro prodotti, che si sono rivelati efficacissimi.

Ve li mostro...










Si tratta di vari tipi di collirio, adatti per tutte le esigenze, una soluzione per lenti a contatto e, per me una vera e propria rivelazione, una confezione contenente 20 garze oculari monouso imbevute di una soluzione isotonica detergente, con Acido Ialuronico.

Non conoscevo assolutamente questi prodotti, men che meno queste garze monouso che ho trovato praticissime da tenere in borsetta!
L'utilizzo è semplicissimo, in quanto è sufficiente aprire la bustine, con le mani ovviamente pulite, e passare la garza sulla delicata area perioculare, per ottenere subito una delicata sensazione di sollievo!


Sicuramente vi avrò incuriositi, quindi voglio lasciarvi il sito dell'azienda, e la loro pagina Facebook, per poter conoscere tutti i prodotti ed i loro utilizzi!

Nessun commento:

Posta un commento