Etichette

martedì 19 novembre 2013

Avery, un valido aiuto in ufficio!

Oggi vi parlo di Avery, leader mondiale nel settore delle etichette autoadesive!






I prodotti Avery sono l'ideale per quanto riguarda sia la scuola che l'ufficio, in quanto la gamma offerta da quest'azienda è veramente ampia!


Inoltre, grazie all'iniziativa "Noi abbiamo a cuore il tuo lavoro", Avery offre la possibilità di ricevere dei fantastici omaggi; sarà necessario acquistare una confezione di etichette Avery contrassegnata con un cuore e, inserendo il codice che si troverà sotto la barra argentata presente sulla confezione all'interno del sito Avery, si avrà diritto ad un omaggio o ad un buono sconto!


Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato da Avery...










Ci sono sia delle etichette autoadesive che dei block notes utilissimi; la particolarità di questi block notes sta nel fatto che non sono composti da fogli bianchi con quadretti neri, ma di fogli grigi con quadretti bianchi!
Immagino vi starete chiedendo come mai... Semplice! Il grigio ed il bianco tendono a stancare meno gli occhi rispetto al bianco ed al nero! Sono decisamente una novità!


Se volete saperne di più circa Avery, vi lascio il link al loro sito, dove potrete anche richiedere un campione dei loro fantastici prodotti!

1 commento: