Etichette

sabato 2 novembre 2013

Mediet, il modo più gustoso per ritrovare la linea

Stasera voglio parlarvi di Mediet, un nuovo modo per perdere peso o, semplicemente, per mantenere la linea senza privarsi di pasti sani e gustosi!






La lotta contro i chili di troppo è ciò che accomuna tutte le donne; si può essere alte, basse, bionde o more, ma giuro che non ho ancora sentito una donna dire di essere soddisfatta del proprio aspetto fisico!

Alcune, come me, devono effettivamente lottare contro i chili di troppo, altre si vedono appesantite pur sembrando snelle, altre ancora tendono ad ingrassare, quindi sono sempre attente alle calorie degli alimenti.

Adesso abbiamo dalla nostra parte Mediet, che ci permette di consumare pasti e spuntini decisamente gustosi e semplici da preparare, pur permettendoci di rimanere in forma!

I prodotti Mediet si basano sulla Dieta Mediterranea, dichiarata nel 2010 Patrimonio Culturale Immateriale dall' Unesco, e basata su prodotti quali pane, pasta, pesce, olio d'oliva, formaggi, latte, frutta e verdura.


Ma vediamo cosa ho avuto modo di provare...






Un Milk Shake al gusto Cacao, che sostituisce un pasto completo quando non si ha tempo di cucinare.

', ovviamente, un pasto dietetico a base di proteine del latte ed è arricchito con vitamine e sali minerali.

La preparazione è semplicissima, in quanto basta sciogliere il contenuto della busta in 200 ml. di latte scremato freddo.






Crema di Verdure, ad alto contenuto proteico ed arricchita con vitamine e sali minerali.

Per prepararla basta sciogliere il contenuto della busta in 200-230 ml. di acqua calda.






Pasta Rustica, ad alto contenuto proteico ed arricchita di vitamine e sali minerali; si deve versare il contenuto all'interno di una ciotola, aggiungendovi 150 ml. di acqua e sciogliendola con una forchetta, per poi metterla 3-4 minuti nel forno a microonde.






Tre prodotti dolci: una barretta sostitutiva del pasto al gusto di cacao, uno snack dolce al gusto cocco e dei biscotti al gusto cocco.






Uno snack salato, ovvero dei cracker al rosmarino.


Il tutto era contenuto in questa scatola, che contiene il quantitativo per un giorno intero






Devo dire che ero un pò scettica, invece ho trovato i prodotti davvero gustosi, soprattutto quelli dolci.


Non posso dire di aver perso peso, in quanto dopo solo un giorno sarebbe miracoloso, ma posso garantire che i prodotti, soprattutto quelli dolci, mi sono piaciuti (e per una golosona come me, non dover rinunciare ai dolci è molto importante!).

Se anche voi volete saperne di più circa Mediet, vi lascio il link al loro sito e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento