Etichette

giovedì 7 novembre 2013

Assorbenti e Nuvolotti con FAS S.p.A.

Oggi voglio parlarvi di un'azienda italiana che si occupa di assorbenti e pannolini per bambini, la FAS S.p.A.






FAS S.p.A., è un'azienda che nasce nel 1982 producendo assorbenti igienici prima, e pannolini per bambini successivamente, ponendo una particolare attenzione per quanto riguarda il rispetto dell'ambiente e l'attenzione verso il cliente, il tutto coniugato a tecnologie all'avanguardia.

Quello che mi ha colpito molto positivamente di questa azienda, è la costante attenzione verso il cliente, grazie addirittura all'invio di appositi moduli da compilare che permettono al consumatore di esprimere sia i propri giudizi che i propri suggerimenti.

Nel loro sito, inoltre, c'è il link l'Esperto Risponde, dove la Dottoressa Teresa Di Bisceglie, psicologa e specializzanda psicoterapeuta,  il Dott. Francesco Pastore, medico chirurgo specializzato in pediatria, e la D.ssa Lucia Palmieri, nutrizionista, rispondono alle domande dei genitori, chiarendone eventuali dubbi.

Ma parliamo adesso dei prodotti...

Le linee per infanzia prodotte sono 4:

Mentre gli assorbenti per signora sono:


Io ho avuto modo di provare gli assorbenti ed i salvaslip della linea Morbidea ed i Pannolini Nuvolotti!











Ho provato sia gli assorbenti da giorno con ali che i salvaslip, e sono veramente morbidi e comodi.

Io non ho un ciclo molto abbondante, e devo dire che sono risultati ottimi sia per quanto riguarda l'assorbenza che per quanto riguarda la sensazione sulla pelle!
Le ali permettono di avere una protezione perfetta sullo slip, facendo in modo che non si muovesse, garantendo un'ottima vestibilità e facendomi sentire a posto per parecchie ore.

I salvaslip sono comodissimi in quanto, essendo ripiegati in bustina, li ho potuti tranquillamente portare in borsa per potermi cambiare anche fuori casa, ed essendo spesso fuori, è stato un gran vantaggio!
Inoltre mi facevano sentire "fresca" e libera, perchè non mi accorgevo nemmeno di averli!


Per quanto riguarda i Nuvolotti, ovviamente non li ho potuti provare in prima persona, ma li ho voluti far provare ad un'amica che è appena diventata mamma, e che mi ha detto di essersi trovata meravigliosamente, tanto da avermi chiesto dove fosse possibile trovarli nei negozi della zona!




Io devo dire che sono stata molto soddisfatta di questi prodotti e, se anche voi volete conoscerli, vi lascio il link al loro sito e la loro pagina Facebook, dove vi consiglio di mettere subito un bel "Mi Piace"!


Inoltre, se volete sapere in che negozi potete trovare questi ottimi prodotti, potete vederlo QUI.





Nessun commento:

Posta un commento