Etichette
- Accessori (65)
- animali (3)
- Bambini (7)
- Beauty (115)
- bijoux (11)
- Casa (53)
- collaborazioni (241)
- Cucina (73)
- gioielli (5)
- Salute (34)
- Tecnologia (16)
- Tester (14)
- Tutto per l'imballo (1)
- Varie ed Eventuali (34)
venerdì 1 novembre 2013
Lussuosamente belle con World of Beauty
Ho avuto la fortuna di poter collaborare con loro, e sto provando alcuni prodotti dei quali sono veramente molto soddisfatta, ma di cui vi parlerò più avanti.
In questo post voglio illustrarvi l'azienda in generale...
World of Beauty nasce attorno agli anni '70 grazie alla collaborazione tra Mme Florence ed il Dottor Gianti, che si prefissero lo scopo di trovare delle formulazioni cosmetiche che potessero, al contempo, risolvere i problemi della pelle di chi li utilizzava.
Alcuni dei loro prodotti sono formulati in base ai principi dell'Ayurveda, cioè la medicina tradizionale indiana che, in Europa, è trattata come una delle medicine non convenzionali, praticata solo da medici qualificati.
Una vasta gamma di prodotti World of Beauty, infatti, sono dei cosmeceutici, ovvero dei prodotti che agiscono quasi come un prodotto farmaceutico, pur essendo un cosmetico di elevata qualità.
Tutti i loro prodotti sono cruelty free, molti sono cosmetici minerali e sono assolutamente privi di materie prime che possono risultare dannose per l'epidermide.
In questo momento ho quasi finito una confezione di prodotto di cui però vi parlerò più avanti, ed ho voluto testarlo per un pò di tempo per potervene parlare dopo essermene fatta un'idea precisa ma, per ora, posso solo dirvi che sono soddisfattissima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento