Etichette

mercoledì 13 novembre 2013

Un piatto che si mangia?? Certo! Pappami!

Oggi vi parlo di Pappami, un prodotto nuovo, utile ed innovativo!







Pappami è un piatto che può tranquillamente essere servito ed essere mangiato; è un prodotto ideato dalla società Trentuno s.p.a., specializzato nel campo della ristorazione veloce.


Il gusto di Pappami, è molto simile a quello dei cracker, e può essere portato in tavola con ricette sia dolci che salate, sia calde che fredde, in quanto il calore non gli farà perdere minimamente le sue qualità.


Adesso vi mostro i piatti che l'azienda mi ha gentilmente inviato...








La confezione viene venduta con 6 piatti commestibili all'interno ma, purtroppo, solo uno mi è arrivato integro...

Ho deciso di utilizzarlo con una bella insalata mista e mozzarella, visto che non riesco a mangiare l'insalata senza pane o cracker e, gli altri, li ho comunque utilizzati al posto dei cracker o del pane, rompendoli in pezzi più piccoli e servendoli in tavola :)

Che ne dite di questo splendido piatto? Vi piace?

Posso garantire che il gusto è veramente buono, anche se ammetto di essere stata scettica all'inizio...

Ho già pensato di ricomprarli e servirli ai miei amici la prossima volta che li inviterò a cena!

Se anche voi volete conoscere Pappami, vi lasio il loro sito e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento