Etichette

venerdì 6 dicembre 2013

Kellog's Biscuit Moments, per dolci momenti di piacere!

Oggi vi parlo di un progetto al quale ho avuto modo di partecipare grazie a TRND e, più precisamente, del progetto Kellog's!

Ho avuto modo di provare i Kellog's Biscuit Moments al Mirtillo, e devo dire che sono davvero spettacolari!

Ecco il kit che ho avuto il piacere di ricevere!






Probabilmente al supermercato avrei scelto la variante al cioccolato, ma avendo avuto la possibilità di provare il gusto Mirtillo, devo dire che l'ho trovato veramente sfizioso.

Si tratta di croccanti biscotti cotti al forno, con un delicato ripieno al mirtillo, ed una decorazione di vaniglia in superficie; si potrebbe pensare che questi snack non siano adatti per essere mangiati tutti i giorni a causa delle calorie, invece due biscotti apportano solamente 99 Kcalorie, rendendoli adatti a tutta la famiglia sia per la merenda a casa che a scuola!

Li ho fatti provare sia ai miei nipoti, che li hanno notevolmente graditi, sia a colleghi ed amici, che ne hanno fatto delle vere e proprie scorpacciate!

Io non ho mai tempo per fare colazione a casa, quindi tendo a portarmi delle merendine a lavoro, spesso poco sane e molto caloriche ma, grazie a questi ottimi prodotti, ho trovato un'alternativa ipocalorica e gustosa che mi accompagna sempre.


Voglio ringraziare ancora TRND per avermi dato modo di provarli, e vi posso assicurare che da ora in poi saranno per me uno spuntino quotidiano!





Nessun commento:

Posta un commento