Etichette

martedì 12 novembre 2013

Ancora con... World of Beauty!

Ricordate che vi avevo parlato di World of Beauty? Vi avevo introdotto questo brand proprio QUI!
Ora, dopo aver provato questi prodotti, voglio dirvi come mi sono trovata...
I prodotti che ho avuto modo di testare sono i seguenti...






Si tratta, nello specifico, di Argan Body Cream, un trattamento corpo compattante , tonificante ed idratante per il corpo, che si può utilizzare sia come crema corpo che come scrub.
Nel primo caso si applica sul corpo, dopo il bagno o la doccia, come una normale crema corpo, mentre se si vuole utilizzare come scrub, è sufficiente massaggiare il prodotto sulla pelle secca o umida, risciacquando abbondantemente con acqua tiepida.
Io l'ho usato in entrambi i modi, ma devo dire che lo preferisco come crema corpo, sia perchè mi fa sentire la pelle subito liscia, idratata e setosa, sia perchè ADORO il suo profumo.
Se avete avuto modo di leggere altri miei post, ricorderete che non amo i profumi forti, ma questa crema ha una fragranza allo stesso modo delicata e persistente, che mi fa venire proprio voglia di utilizzarla dopo ogni doccia!


Reviva Detox Cream, una crema viso adatta in particolar modo alle pelli stanche e spente, che dona una sferzata di vigore al volto mantenendone la pelle idtìratata a lungo.


Puretè Acid, una crema cosmeceutica adatta per le pelli miste e grasse, che garantisce idratazione e, allo stesso tempo, contrasta la pelle lucida.

Countour Eyes Cream, una crema adatta sia per il viso che per la delicata zona occhi che, grazie al City Filter, ripara e protegge la pelle dagli agenti esterni, mantenendola morbida ed idratata a lungo.


Extreme Crema Viso, una crema viso purificante ed ossigenante adatta sia per l'utilizzo mattutino che per quello serale; si applica sulla pelle detersa fino a completo assorbimento, lasciandola morbida ed idratata a lungo.


Aroma Oxygen, una crema viso ossigenante adatta alle pelli spente e stanche, che conferisce allo stesso tempo idratazione e luminosità.



Dunque... Ho provato tutti i prodotti e, pur avendoli trovati tutti eccellenti, la mia preferenza va alla crema corpo che, come ho già detto, mi ha soddisfatta sia per la fragranza che per la sensazione vellutata che lascia sulla pelle!
Si assorbe facilmente, non unge, cosa non da poco in quanto permette di rivestirsi subito dopo, e la fragranza che la contraddistingue è persistente ma assolutamente non eccessiva.

Per quanto riguarda le creme viso, do la mia preferenza a Reviva Detox Cream; la pelle è idratata, morbida e gradevolmente profumata a lungo.
Si assorbe velocemente permettendo di truccarsi dopo poco tempo dall'applicazione, e la sensazione che si prova è proprio quella di avere la pelle del viso più tonica e rilassata!


Devo ammettere che non conoscevo questo brand, ma che mi ha totalmente conquistata, e mi sentirei assolutamente di consigliarlo alle mie amiche (cosa, tra l'altro, già fatta!).

Vi lascio nuovamente il link al loro sito, in modo tale che possiate approfondire la vostra conoscenza circa questi ottimi prodotti!











1 commento:

  1. è un brand che non ho mai provato ma dalla tua review si capisce che è di alta qualità!

    RispondiElimina