Etichette

venerdì 2 agosto 2013

Jasmine e Stadler Form... Design e profumo!

Vi ricordate che tempo fa vi ho parlato di Wooshop? Più precisamente ve ne ho parlato QUI...







Oggi voglio parlarvi di un altro splendido prodotto che potrete trovare in questo shop on line, nello specifico sto parlando di Jasmine di Stadler Form!










Jasmine è un diffusore di fragranze dall'aspetto discreto, elegante e moderno.
E' disponibile nei 4 colori che avete visto in foto, in modo da poter essere adattata a qualsiasi ambiente ed arredamento, grazie anche alle sue forme morbide ed armoniose.
La forma è quella di una ciotola, classica, che però rilascia la vostra fragranza preferita ad intervalli regolari di 20 minuti, anche per tutto il giorno.
La tecnologia ad ultrasuoni permette di trasformare l'acqua contenuta all'interno, alla quale si aggiungerà il proprio olio essenziale preferito, in una nebbiolina finissima che si propagherà nell'ambiente circostante profumandolo delicatamente.






La mia preferita è quella nera, forse perchè si abbina bene sia all'arredamento che ai colori di casa mia, ma devo dire che la scelta è decisamente tale da soddisfare i più svariati gusti!
Una cosa da non sottovalutare, è che le fragranze potranno essere scelte personalmente, in quanto si potrà scegliere il proprio olio essenziale preferito, e non si sarà più obbligati a dover scegliere tra le poche fragranze in commercio.
Ultimo, ma non ultimo, è il fatto che non c'è niente di chimico, in quanto si tratta di acqua ed oli essenziali, che come saprete sono puri.

E' decisamente un'ottima idea per un regalo da fare o da farsi!

Se volete vedere altri prodotti trattati da Wooshop, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook, dove vi consiglio di mettere subito un bel "Mi Piace"!

8 commenti:

  1. quello nero è proprio ideale per il mio ufficio che l'ho arredato sul nero. Carino davvero. quasi quasi me lo regalo :)

    RispondiElimina
  2. Wow il deisgn è moderno e accattivante, proprio come piace a me. Perfetti per il mio salotto! Sono proprio curiosa di annusare le fragranze! :)

    RispondiElimina
  3. è bellissimo, adoro i diffusori di fragranze.. quello nero starebbe benissimo in casa mia :)

    RispondiElimina
  4. davvero elegante e non troppo appariscente...appena lo tro vo acquisto

    RispondiElimina
  5. sono proprio belli sai e li trovo molto "rilassanti" come colori e design!

    RispondiElimina
  6. bello il design ed i colori,mi piacciono questi diffusori

    RispondiElimina