Etichette

venerdì 23 agosto 2013

Bioline Jatò ed il suo Sundefense Kit

Oggi ospito con enorme piacere l'azienda Bioline Jatò, che nasce nel 1979 con lo scopo di riqualificare la figura dell'estetista.








Il punto forte è il connubio tra bellezza esteriore e benessere interiore, che sono il punto forte della ricerca di Bioline Jatò che, grazie all'ausilio di esperti e nuove tecnologie propone sempre prodotti nuovi ed innovativi, in grado di garantirci sia bellezza che benessere.


Le linee che possiamo trovare sono: visocorpo e solari.


La linea che ho avuto il piacere di provare è SUNDEFENSE, che comprende una vasta gamma di prodotti sia per il viso che per il corpo, adatti a tutti i tipi di pelle.
La combinazione di fattori protettivi ed oli provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica fa sì che questi prodotti siano efficaci contro rughe, fotoinvecchiamento e macchie cutanee, rendendo questi prodotti dei veri e propri trattamenti di bellezza che, grazie alla protezione dai raggi UV, garantiscono una pelle abbronzata ed al tempo stesso morbida ed idratata.







Ma vediamo adesso il kit che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...








Si tratta nello specifico di...






Crema viso/corpo, protezione media, indicata per pelli chiare, delicate e sensibili.
E' a base di Burro di Karitè ed Olio di Noci del Brasile che la rendono facile da stendere, di rapido assorbimento ed estremamente idratante. 








Crema viso protezione 30, è una crema protettiva indicata per la zona viso.
La composizione a base di Olio di Jojoba, Olio di Noce del Brasile e olio di riso aiuta a contrastare fotoinvecchiamento e disidratazione.
E' ottima anche dopo un peeling viso.






Emulgel viso/corpo, doposole rinfrescante, è un'emulsione rinfrescante e riparatrice, adatta sia per il viso che per il corpo.
La formulazione a base di Frutto della Passione e Burro di Cupuacu dona una piacevole sensazione di benessere senza ungere ed è, inoltre, di rapido assorbimento.





Devo dire che sono stata ben felice di provare questi prodotti, per me nuovi, in quanto li ho trovati sia efficaci che facilmente assorbibili.

Sono sempre molto attenta nell'acquisto delle protezioni solari, in quanto ho la pelle piuttosto delicata, che tende a scottarsi, ma con questi prodotti non mi è successo!

Una piacevole scoperta è stato il doposole, che la mia pelle ha assorbito subito, permettendomi di rivestirmi dopo pochi minuti e, utilizzato sul viso, mi ha permesso di potermi truccare subito dopo.


Ringraziando ancora l'azienda, vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook!





Nessun commento:

Posta un commento