Etichette

martedì 4 giugno 2013

Stadler Form... Per chi ama il design

Vi ricordate di Wooshop, di cui vi ho parlato QUI?

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto che, grazie a loro, ho potuto scoprire, si tratta di Q di Stadler Form, opera dell'ingegno e della creatività del designer ed artista svizzero Carlo Borer.







Q è realizzato in acciaio ed alluminio, ed ha 3 livelli di velocità.

Non è l'unico ventilatore di Stadler Form, ma ho voluto partire da questo perchè, pur essendo tutti dei bellissimi oggetti di arredo e design, è quello che mi è piaciuto di più!



Un altro bellissimo ventilatore è Otto, questo oggetto mi è piaciuto molto in quanto è in sintonia con la natura; infatti il suo telaio è in bambù ed è oliato due volte.
E' un ventilatore industriale regolabile, che si adatta benissimo a qualsiasi tipo di arredamento.







Altri bellissimi ventilatori sono quelli della linea Charly...

Charly Floor ha un design molto simile ad una turbina di aviogetto e, grazie alle sue tre pale di alluminio, può spostare fino a 3.000 metri cubi d'aria all'ora.
E' realizzato in alluminio, zinco ed acciaio verniciato.
La base in zinco pressofuso, inoltre, lo rende particolarmente stabile.










Della stessa line c'è Charly Little, più piccolo del precedente ma altrettanto potente!





L'ultimo che vi presento è Charly Stand che, grazie alla sua asta regolabile, è adatto per la camera da letto.






Se volete vedere questi, ed altri magnifici prodotti, vi lascio il sito e la loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento