Etichette

venerdì 21 giugno 2013

Bellezza, rispetto e purezza con Verdelime

Oggi voglio parlarvi di un'azienda tutta bio, Verdelime.








Verdelime nasce dalla passione per la cosmetica che, nell'arco di dieci anni, è diventata una professione, concretizzata in un progetto di bellezza Bio, naturale al 100% ed in totale armonia con la natura.

Le materie prime utilizzate sono quelle che la Natura offre nella loro forma più pura, quindi oli, burri, oli essenziali ed argille sono puri al 100%, facendo sì che tutte le scelte aziendali siano fondate su un'etica ecologica.

Ma cosa guida questi esperti della bellezza naturale? Il semplice fatto che sono convinti che la Natura abbia in sè tutte le proprietà necessarie per donarci bellezza e benessere al tempo stesso.

Ma vediamo cosa ho potuto provare di quest'azienda...







Ma vediamoli nello specifico...








Olio ozonizzato di Girasole, è un prodotto naturale al 100%, è defatigante, ma può essere anche utilizzato in abbinamento ad altri oli essenziali.
L'Olio di Girasole neutralizza i radicali liberi e reintegra il naturale film idro-lipidico della pelle, mentre l'Ossigeno Attivo è in grado di favorire l'ossigenazione cutanea svolgendo un'attività sanitizzante ed igienizzante.






Olio Essenziale di Menta Piperita, è rinfrescante, rigenerante, deodorante e stimolante.
Si usa diluito in acqua per un bagno, o in abbinamento ad oli o creme.






Argilla Porpora, è un'argilla di provenienza brasiliana, che può essere utilizzata sia per il make up che per la produzione di cosmetici naturali.
Non contiene nè coloranti artificiali nè conservanti, ed è approvata e validata biologica.


Il tutto era contenuto in questa Green Box, ricavata da materiali riciclati, e adatta per essere utilizzata per almeno altre 4 spedizioni, di modo da avere un bassissimo impatto ambientale.






Se anche voi volete conoscere Verdelime, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento