Etichette

venerdì 7 giugno 2013

Caffè Agostani... Per un buon caffè ogni volta che vuoi

Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand, sto parlando del Caffè Agostani e del sito Tuttocialde.it.






Come ho già detto in altri post, io sono una patita del caffè, e ne bevo più delle solite 2 o 3 tazzine giornaliere...
A volte mi sono resa conto che le cialde sono decisamente costose, quindi mi sono messa su internet alla ricerca di alcune valide soluzioni alternative, scoprendo così il Caffè Agostani.


Il loro sito offre una vastissima selezione di prodotti meno costosi rispetto ad altri brand, ma il fatto che siano più economici non va assolutamente a discapito della qualità!






Si tratta delle varietà NabuccoBoleroRigoletto e Gattopardo.


Devo dire che sono tutte ottime, ma la mia preferita è stata Rigoletto, perchè è la miscela più robusta e decisa, e a me piace il caffè dal gusto forte ed intenso.


E' un caffè che ho già consigliato alle mie amiche, e che sicuramente consiglio anche a voi!
Questa è la mia colazione di questa mattina, per la quale ringrazio Caffè Agostani...






Se volete conoscere anche voi questo ottimo brand, vi lascio il loro SITO e la loro pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento