Etichette

lunedì 10 giugno 2013

Le mie nuove magliette Qwertee!

Oggi vi parlo di Qwertee, un nuovo (almeno per me!) brand che ho conosciuto sul web!






Qwertee propone delle magliette fantastiche a prezzi spaventosamente competitivi!


Ve ne mostro alcune...











Queste sono solo alcune delle t-shirt che propongono, ma il loro shop è decisamente fornitissimo per poter accontentare proprio tutti.

Anche le taglie non sono un problema, in quanto sono disponibili dalla S alla XXL.

Le spese di spedizione sono più che ragionevoli, e si riceve il prodotto in 10/15 giorni... Meglio di così!

Altro punto a favore è l'ottima qualità del cotone, che si percepisce subito al tatto.


Ma vediamo le mie magliette Qwertee :)






Non sono bellissime??

Sicuramente vi ho incuriosite, quindi vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook.

11 commenti:

  1. molto belle queste magliette chissà se le fanno anche personalizzate vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  2. molto belle, piacerebbero a mio marito che vive di pane e t-shirt :D

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste magliette, vado a guardare il loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. se le vede mjio figlio se ne innamora subito,è giusto il suo stile,queste magliette si vede subito che sono di ottima fattura complimenti

    RispondiElimina
  5. Molto carine queste t-shirt, grazie delle info non conoscevo il sito!

    RispondiElimina
  6. sono molto belle ed originali farò un salto

    RispondiElimina
  7. Mio marito aveva bisogno di rinovamneto nella'rmadio ed ero stufa dei soliti brand...questo mi paice e il robottino lo incuriosirà siceramente...non peso difar fatica afargli fare shopping stavolta!

    RispondiElimina
  8. Molto carine, penso che le potrei regalare al mio fidanzato

    RispondiElimina
  9. Molto carine davvero. Non conoscevo questo brand. Le stampe sono decisamente carine. Vado a vedere cos'altro propongono. Grazie per le info.

    RispondiElimina