Etichette

mercoledì 16 aprile 2014

Trnd e Mister Muscle Active Capsules

Oggi vi parlo della possibiltà che ho avuto di provare Mister Muscle Active Capsules grazie a TRND!








Mr Muscle Active Capsules è un nuovo detergente multi-superficie in capsule; il fatto che consista in capsule da sciogliere in acqua ha notevoli vantaggi, in quanto è facile da trasportare, da dosare evitando sprechi e da conservare, viste le dimensioni ridottissime.


Tra le altre cose, mi ha colpita molto il fatto che la confezione sia opaca, in maniera tale da non attirare l'attenzione dei bambini che non ne vedranno il contenuto.


L'utilizzo è semplicissimo: basta mettere una capsula nel secchio, riempirlo con 4 litri d'acqua ed aspettare che la capsula si sciolga!


Le due fragranze che ho potuto provare sono Ocean Shore e Joy of Spring, e devo dire che mi sono piaciute tantissimo entrambe!


Ho fatto provare questo innovativo prodotto anche a colleghi, amiche e parenti, e tutti ne sono rimasti decisamente soddisfatti! Anzi... Alcuni mi hanno detto di averne comprato dopo poco una confezione, e di essere veramente soddisfatti sia del risparmio che stanno avendo, sia del pulito che ottengono!



Ora vi faccio vedere il kit che mi è arrivato...













Come potete vedere le confezioni sono veramente ridotte e le capsule piccole, ma nonostante questo la pulizia è impeccabile!

Ora vi mostro la capsula prima e dopo :)








Sono veramente contenta di aver avuto la possibilità di provare e far provare questo prodotto che vi consiglio vivamente di provare!

Grazie ancora TRND!

Nessun commento:

Posta un commento