Etichette

sabato 26 aprile 2014

La mia pelle sempre più bella con Purple Natural

Stasera vi voglio parlare di Purple Natural, un'azienda che ho conosciuto poco tempo fa e che si occupa di creme e scrub per la bellezza del viso.







I prodotti Purple Natural si caratterizzano per l'utilizzo del Mangostano, un frutto tipico del Sud-Est Asiatico ma ancora poco noto in Italia, che ha la particolarità di neutralizzare l'azione negativa dei radicali liberi che causano l'invecchiamento cutaneo.


Grazie ad un'elevata concentrazione di antiossidanti naturali la pelle risulterà più liscia, luminosa e tonica già dopo 4/7 giorni.








Adesso vi voglio mostrare cosa ho avuto modo di provare, così potrò illustrarvi alcuni d prodotti Purple Natural...






Crema Scrub Viso, uno scrub dolce ma efficace al tempo stesso, che prepara la pelle all'assorbimento della crema, e conferisce al viso un aspetto sano ed una consistenza liscia e soda.







Crema Viso Nutriente, antiossidante e col 35% di Olio di Argan.
Si tratta di una crema antirughe ricca e nutriente, adatta sia alle pelli secche che a quelle miste, ed è anche un ottimo contorno occhi.







Crema Viso Idratante Uomo, una crema da giorno idratante adatta anche alle pelli sensibili che, grazie all'Olio di Jojoba, ha notevoli capacità protettive ed emollienti.









Crema Viso Idratante, a base di Mangostano adatta sia alle pelli normali che a quelle sensibili.
Si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e luminosa, ed è adattissimo come base per il trucco.



Ora passiamo alle mie impressioni...




Devo dire che questa nuova azienda si è rivelata una piacevolissima scoperta!


Lo scrub, che ho usato prima della crema, lascia la pelle luminosa e fresca, nonchè adatta per la successiva applicazione della crema.


Per quanto riguarda la crema, la texture è semplicemente favolosa; si assorbe rapidamente e, usata costantemente, rende la pelle liscia e compatta.
Per quanto riguarda la fragranza è lievemente profumata come piace a me!


Mi sento veramente di consigliare questi prodotti e, se volete conoscere Purple Natural, vi lascio il loro SITO e la loro pagina Facebook, per essere sempre informati circa le promozioni attive!


Nessun commento:

Posta un commento