Etichette

martedì 22 aprile 2014

Nuova vita al cellulare con ComeLoVuoiTu.it!

Oggi vi voglio parlare di ComeLoVuoiTu.it, un'azienda che ci permette di personalizzare il nostro cellulare in maniera sempre diversa!










ComeLoVuoiTu.it permette di personalizzare le proprie cover di cellulari e tablet in poche semplici mosse; si possono scegliere sia le cover rigide, le più diffuse in commercio, che le cover morbide, fonoassorbenti ed antiscivolo, oppure custodie flip in similpelle, dei veri e propri gusci protettivi rifiniti in maniera eccellente.




Ecco solo alcuni esempi di quello che potrete "creare"...









Personalizzare ed ordinare la propria cover è di una semplicità estrema: dopo aver caricato sul sito la foto che abbiamo scelto, basterà aggiungere eventuali sfondi o scritte e, successivamente, si potrà passare all'ordine vero e proprio ed al pagamento!






Ecco alcune tra le mie preferite...











E queste sono solo alcune tra le cover che si possono ordinare!



Ma vediamo la cover che ho scelto io...









Si tratta delle mie due micie dentro all'asciugatrice :)


Ho preferito mantenere la foto di piccole dimensioni, altrimenti sarebbe stata troppo "sgranata", ed ho aggiunto uno sfondo a pois sui toni del rosso, il mio colore preferito!


La spedizione è molto rapida, e la cover arriva ben protetta da una busta imbottita... Un servizio impeccabile insomma!



Se anche voi volete ordinare la vostra cover, vi lascio il SITO dell'azienda e la loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento