Etichette

domenica 16 marzo 2014

Myril Jewels... I vostri bijoux hand made

Oggi vi parlo di Lisa, una giovane donna che, con la sua linea Myril Jewels abbellisce gli outfit delle donne!








Il nome Myril non è stato scelto a caso, infatti deriva dalle parole elfiche Mir e Ril, ovvero gioiello e lucentezza, e sono state scelte in quanto Lisa ama le opere di J.J. Tolkien, dalle quali prende costantemente ispirazione.

Le creazioni di Lisa sono molto particolari, e sono adatte a chi non vuole passare inosservata, arricchendo il proprio outfit con bijoux molto particolari e personalizzabili.

Ora vi mostro alcune delle creazioni che mi piacciono di più...












Come potete vedere, la scelta è vastissima... Collarini, collane, baciamano, anelli, braccialetti... Tutti disponibili in più colori e misure!


Ma ora vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato da Lisa...








 Io ho scelto degli orecchini con cammeo e perlina neri, che trovo veramente molto carini, a partire da come sono confezionati!

Ma ora ve li mostro più da vicino...







Io li trovo deliziosi... Secondo me hanno quell'aria un pò retrò che però si sposa benissimo con tutti gli outfit!

Altro particolare da non sottovalutare sono i materiali, assolutamente anallergici!

Che ne dite? Se vi ho un pò incuriosite, vi lascio la pagina Facebook di Myril Jewels, dove vi consiglio di mettere un bel "Mi Piace"!.





Nessun commento:

Posta un commento