Etichette

giovedì 13 marzo 2014

Il mio telefono lo vesto con La-Tua-Cover-Personalizzata!

Oggi vi parlo di cover con La-Tua-Cover-Personalizzata.it!







A chi non piace avere il proprio cellulare o tablet personalizzato con cover colorate e prodotte con materiali di altissima qualità?

Io adoro le cover... Secondo me non sono solo utili, ma cambiandole mi sembra quasi di avere un telefono diverso ogni volta!

Le cover in commercio, però, sono quasi sempre le stesse... Le stesse fantasie, le stesse frasi, gli stessi soggetti... 

Grazie a La-Tua-cover-Personalizzata, non solo ho potuto scegliere come decorare la mia cover, ma anche deciderne il materiale!


Si può scegliere la cover tra quasi 100 modelli disponibili, realizzati con materiali di ottima qualità ed inchiostri polimerizzati capaci di resistere a graffi ed urti!






Il programma utilizzato per personalizzare la propria cover, inoltre, è davvero semplicissimo!

In pochi step, è possibile scegliere il colore di sfondo, caricare l'immagine adattandola alle misure della cover, ed aggiungere eventuali scritte!



Ora vi voglio mostrare le cover che mi sono arrivate...






 Io come soggetti ho scelto le mie due miciotte: Deeva e Nikita!
La cover l'ho scelta rigida, perchè è quella che trovo in assoluto più pratica, ed ho voluto che le immagini avessero la grandezza dell'intera cover!
Soggetti a parte (perchè io non sarei obiettiva), non le trovate bellissime?


Questa è Deeva...






E questa è Nikita...







Sono rimasta decisamente soddisfatta, anche perchè la plastica è leggermente ruvida e permette un'ottima presa, e fa sì che la foto si veda bene e non abbia fastidiosi riflessi.
La qualità, inoltre, è veramente spettacolare!

Inutile dire che tutte le mie amiche se ne sono innamorate e  i hanno chiesto dove le avessi acquistate!


Mi sento veramente di consigliare La-Tua-Cover-Personalizzata, non solo per l'ottima qualità, ma anche per la celerità nella spedizione; si può tranquillamente pagare con Paypal o Carta di Credito, e le spedizioni sono gratis!
La-Tua-Cover-Personalizzata, inoltre, spedisce in tutto il mondo!


Se anche voi volete conoscere questa azienda, vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook, che vi permetterà di essere sempre aggiornate sulle ultime novità!





Nessun commento:

Posta un commento