Etichette

martedì 24 dicembre 2013

Ancora Luce e Colore!

Vi ricordate che tempo fa vi ho parlato di Luce e Colore proprio QUI?
Bene, oggi torno a parlare di lei, Francesca, e di tutte le sue nuove creazioni!







Francesca ha fatto enormi passi avanti, continuando a creare e a crescere, sia come persona che come artista, perchè è così che io vedo Francesca: un'artista!


Chi, se non un artista, riuscirebbe a creare con tanta passione e dedizione degli oggetti sempre più belli, utilizzando tecniche diverse ed i materiali più disparati?


Adesso Francesca ha anche un suo sito, www.luceecolore.com, che vi consiglio di visitare per vedere voi stessi gli splendidi monili che realizza!


Ve ne faccio vedere alcuni, tra i miei preferiti...






Si tratta di uno splendido bracciale con i charms, realizzato con Perle, Strass e Swarovski, che adornano una scenografica catena martellata.






Questo è un altro bracciale, della linea Always Pearls, realizzato con Perle, Strass e Swarovski sia saldati che incatenati... Un pezzo unico, moderno ed elegante al tempo stesso...






Ed ora la mia passione... Gli anelli!

Anche questo fa parte della linea Always Pearls, e appena l'ho visto sono rimasta senza fiato;  secondo me le perle sono dei gioielli meravigliosi, sia per la loro eleganza che per la loro lucentezza ma, a volte, risultano essere troppo "classiche" e difficilmente abbinabili nella quotidianità...


In questo caso Francesca ha realizzato, secondo me, uno splendido connubio tra raffinatezza e semplicità, creando un anello in grado di essere portato tutti i giorni e con qualsiasi tipo di abbigliamento!






Questa è una collana della linea Geometrie, altra linea che adoro che, grazie al bianco ed al nero, riesce ad essere sia elegante che casual, adatta in qualsiasi occasione!

Ma vediamo adesso i miei nuovi Luce e Colore...







Si tratta di bellissimi orecchini realizzati con Ossidiana, Quarzo Rosa, Argenti, Perle di Fiume, Strass e Swarovski, realizzati ovviamente a mano ed inviati con una splendida confezione regalo!

Sono veramente stupendi... Non mi vedo con orecchini troppo grandi, e questi sono decisamente della misura perfetta per me, che tra l'altro adoro il nero che, in questo caso, è impreziosito da splendide pietre che conferiscono loro proprio Luce e Colore!

Li inaugurerò oggi, che tra l'altro è il mio compleanno, e vi mostrerò come stanno indossati!


Ringraziando ancora Francesca, vi voglio lasciare il suo nuovo sito e la sua pagina Facebook!


Tanti Auguri di Buone Feste a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento